1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

qualcuno aggiorna gli xci in ofw con sd ?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da anubisjuventino, 12 Lug 2018.

1. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    Ciao, ho sx os pro da più di una settimana, da allora ho preso una 128 gb e i giochi li aggiorno da ofw togliendo la schedina e riavviando, dopo 9 - 10 giorni di utilizzo costante niente ban, gioco online coi miei giochi originali ed entro in eshop…. quale è la limitazione, che ho finito lo spazio sulla switch per fare ulteriori aggiornamenti… volevo chiedervi : qualcuno di voi sta aggiornando i giochi sempre in ofw ma con la schedina inserita così da far finire gli aggiornamenti li su ? per schedina sottointendo quella che usiamo coi file boot di sx os e gli xci

2. thenightflyer

thenightflyer Livello 2

Iscritto:
    13 Mar 2018
    Like ricevuti:
    3
  3. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    hai provato a connetterti all eshop e giocare online da ofw ? finora tutto apposto quindi ?

4. thenightflyer

thenightflyer Livello 2

Iscritto:
    13 Mar 2018
    Like ricevuti:
    3
    Ovviamente no....collegarsi all'eshop oppure giocare online se non stai utilizzando giochi acquistati è ban sicuro. A me non interessa giocare online, idem scaricare titoli dall'eshop.…

5. Alessandro2976

Alessandro2976 Livello 1

Iscritto:
    2 Apr 2016
    Like ricevuti:
    0
    Quindi cliccando nell'icona del gioco lo aggiorni nel firmware originale ottimo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina