1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Qualcuno è in grado di riparare il mio DS Lite (e game gear?)

Discussione in 'Discussione generale DS' iniziata da astromariopion, 21 Dic 2020.

1. astromariopion

astromariopion Livello 5

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    12
    Ciao ragazzi. Io colleziono molto, ma purtroppo mi capita qualche pezzo difettoso al quale però ho sempre paura metter mano.
    Il primo problema è un Ds Lite nuovo, ma con delle piccole bolle d'aria sullo schermo basso (quello touch), e vorrei che qualcuno me lo sostituisse. (E secondo me in questo caso sono sicura che tra voi si nasconde qualche bravo tecnico a sistemarlo).

Il brutto arriva ora: ho comprato un Game Gear rigenerato, con lo schermo McWill. Alla console dopo circa 10 minuti di gioco, si spegne lo schermo, ma effettivamente il gioco continua, perché audio e tasti funzionano anche se non vedo nulla. Ho provato 4 giochi, e non cambia nulla. Ho subito pensato al riscaldamento troppo elevato della console causato da un'errata gestione della corrente, ed infatti avevo ragione; ho tolto la lente per toccare lo schermo vero e proprio, e scottava, inoltre erano molto calde anche le batterie (nuove e di marca).

Qualcuno di voi è in grado di risolvere questi miei "problemucci"? Vi prego aiutatemi!!!!

Ovviamente pagherò l'intervento.
    Grazie!

2. gelderm

gelderm Livello 12

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    130
    Ciao @astromariopion , le bolle nel ds lite sono nel touch o nell'lcd? riesci a postare una foto?

3. astromariopion

astromariopion Livello 5

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    12
    Al tatto non si sentono. Le vedo sotto il touch.

File Allegati:

4. gelderm

gelderm Livello 12

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    130
    sembra un difetto nella plastica del touch
    La sostituzione posso fartela anch'io, ho già fatto riparazioni simili sui vari modelli del DS. Scrivimi pure in privato, per accordarci

5. bluoctop

bluoctop Livello 1

Iscritto:
    4 Gen 2021
    Like ricevuti:
    0
    Hey astro, it's BlueOctopede! Sorry to bother you on here but I just wanted to say hi, and I hope you are doing well! The Teddy Ruxpin YouTube community loves and misses you!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina