1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Quale modifica fare? ps3

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da MicxXx, 5 Apr 2021.

1. MicxXx

MicxXx Livello 1

Iscritto:
    5 Apr 2021
    Like ricevuti:
    1
    Salve ragazzi sono nuovo, ho un leggero dubbio, ho una ps3 praticamente immacolata, comprata anni fa giocato un pò e poi niente sono cresciuto ahah, nulla ho letto in giro che è possibile modificarla con un firmware modificato, la guida nel forum c'è ma io ho il dubbio sul mio modello cioè : CECH-3004A data code :2B, che firmware posso installare su questa? ah è installato l'ultimo update 4.87 sulla console. grazie

2. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    547
  3. MicxXx

MicxXx Livello 1

Iscritto:
    5 Apr 2021
    Like ricevuti:
    1
    bene grazie mille quindi valuterò di seguire al meglio la procedura per HEN, ma ho letto che appunto è un firmware volatile, cioè dopo averlo installato e attivato al riavvio della console, ogni qual volta che accenderò la console devo attivarlo ?

4. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    547
  5. MicxXx

MicxXx Livello 1

Iscritto:
    5 Apr 2021
    Like ricevuti:
    1
    e come ultima cosa, scusa per i relativi dubbi, ho letto che si potrebbe fare anche il dump della memoria cosi da potersi tenere un backup in caso si dovrebbe briccare la ps3, è una cosa secondaria vero? oppure è consigliabile? e poi come si potrebbe usare il backup in caso di brick

6. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    502
    in caso di brick lo mandi ad un tecnico che ti ripristina la console con il dump che hai, o te lo fai da solo ma ti devi prendere la strumentazione adatta e un flasher hardware come e3 flasher, progskeet, teensy.

A spalmer piace questo elemento.
  7. MicxXx

MicxXx Livello 1

Iscritto:
    5 Apr 2021
    Like ricevuti:
    1
    ma prima di installare il firmware ibrido disattivo sul mio account psn l'accesso automatico? cosi dopo aver aggiornato e lo seleziono per entrare e avviare la procedura tramite browser evito appunto un possibile rischio di ban? non serve creare un secondo account per fare tale procedura no?

8. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    502
    non serve a nulla se ti bannano è perché hai hen attivo indipendentemente se vai online basta anche solo avere la connessione attiva, l'unico modo per evitare il ban è non avere nessuna connessione internet anche se difficile che ti bannano col la sola connessione attiva ma può succedere anche se molto raro

9. MicxXx

MicxXx Livello 1

Iscritto:
    5 Apr 2021
    Like ricevuti:
    1
    allora non serve che ne creo un'altro, grazie

nulla raga ho installato il firmware ibrido 2 volte, però quando vado ad inizializzare hen sulla pagina sempre seguendo tutto al dettagli arriva a 95 e mi da fail.. ho provato una decina di volte ormai lol , soluzioni?

A potboy piace questo elemento.
  10. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    547
    hai pulito la parte browser cache e via dicendo e messo come pagina iniziale:

http://ps3xploit.com/hen/installer/manual/index.html

poi segui quello che esce scritto
    chiudi il browser
    vai in riproduzione remota e esci subito
    quando torni sulla XMB vai su instal HEN
    finita l'installazione spegni e riavvia.

11. MicxXx

MicxXx Livello 1

Iscritto:
    5 Apr 2021
    Like ricevuti:
    1
    risolto, ho riprovato l'ennesima volta e ho fatto tutto, ora.. quali app sono indispensabili da installare tramite package? e poi.. ho notato che alcuni giorni sono in formato pkg e quindi installabili facilmente e altri in formato iso/cartella quali posso scaricare? tipo ho trovato un gioco dove dice game+dlc penso sia integrato, una volta installato devo avviare anche un fix dlc?

12. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    547
    Webman mod
    Irisman
    Multiman
    Psnpatch

13. MicxXx

MicxXx Livello 1

Iscritto:
    5 Apr 2021
    Like ricevuti:
    1
    ok scaricherò questi programmi, e per i giochi? fixare dlc e che tipo di file installare

Sto caricando...

Condividi questa Pagina