1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Quale modifica utilizzare per lo Switch??

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da UntilSpike, 22 Lug 2019.

1. UntilSpike

UntilSpike Livello 3

Iscritto:
    14 Nov 2016
    Like ricevuti:
    12
    Sul forum mi sono imbattuto fra tantissime guide riguardo la modifica dello Switch? Tra la Reynand alla Atmosphere e ultimamente su SX OS.
    Mi sapete dire quali fra queste è attualmente la migliore e rispettivamente la guida riferita alla modifica? Vi ringrazio in anticipo!

2. malvagio

malvagio Livello 2

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    2
    Atmosphere e SX OS sono il meglio tra cui scegliere, dipende se vuoi pagare qualcosa oppure no, le features sono più o meno le stesse, che ti devo dire, SxOs supporta gli .xci (che è comodo ma non imprescindibile), ha dietro un team di sviluppo che è sulla scena da anni che, anche se spesso lentamente (per svariati motivi) fornisce costante supporto ai propri clienti. Atm dal canto viene sviluppato per passione ma devo dire tanto di cappello per stabilità e prestazioni. Io uso SxOs devi vedere se il costo (a mio avviso relativo) rappresenta per te un'ostacolo, in ogni caso puoi testare atm a costo 0 (un cavo usb-c e un pc), se sei soddisfatto hai deciso, se senti che ti manca qualcosa puoi pensare al team Xecuter.
    Per ogni info una volta che hai scelto sul foro trovi ogni ben di Dio nella sezione guide (SxOs è a prova di bambino delle elementari, magari Atm ti richiederà qualche riga in più di lettura ma nulla di trascendentale).

Regards

A UntilSpike piace questo elemento.
  3. UntilSpike

UntilSpike Livello 3

Iscritto:
    14 Nov 2016
    Like ricevuti:
    12
    Ti ringrazio infinitamente, ho il quadro della situazione meglio rispetto a prima

4. malvagio

malvagio Livello 2

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    2
    Giusto per info ti aggiungo che Sx Os permette di caricare immagini dalle prese usb della basetta della Switch (non mi risulta che Atm lo permetta), devo dire che è una feature molto carina.

Regards

5. pepin

pepin Livello 2

Iscritto:
    21 Lug 2019
    Like ricevuti:
    10
    Non ho ancora provato, ma credo anche per atmosphere si possa fare, mi ha risposto un utente sul thread di Kosmos :wink:

6. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    che io sappia gli nsp si possono installare solo sulla memoria interna o sulla sd.
    da usb si possono quindi avviare solo xci e solo sx os avvia xci per ora.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina