1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Quale Modifica

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Blizzard, 8 Ott 2021.

1. Blizzard

Blizzard Livello 3

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    3
  2. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    324
    Quella é una tua scelta. Ovviamente se vuoi giocare on line senza essere bannato devi creare l'emunand e utilizzare quest'ultima con la modifica e la sysnand solo per i giochi regolari. Volendo puoi anche creare due emuNand di cui una la mantieni pulita e vai anche on line e l'altra la sporchi con la modifica.

A Blizzard piace questo elemento.
  3. Blizzard

Blizzard Livello 3

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    3
    e mi sto impazzendo a farla, nella guida ci sono questi passaggi

dal punto 3 ho cose diverse, perché nella schedmata che mi appare non ho alcun "Part 1" ma
    IMG_20211008_150721.jpg

con lo slider su emuMMC (RAW): metto 30GB (esempio) e se faccio Next Step mi crea la partizione ma se vado in seguido su Change emuMMC non mi da alcuna SD RAW 1, cioè me li da ma restano disabilitate

4. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    584
    Perché dopo aver fatto quel passaggio devi andare nel menu principale di Hekate :arrowright: Emummc :arrowright: Create emummc :arrowright: SD Partition e attendi il completamento. Una volta finito hai la emunand creata. Con solo quel passaggio hai partizionato la sd ma non hai creato effettivamente la emunand. Hai fatto bene a fare quel passaggio, ti mancava lo step successivo

N.B. hai scritto della sezione GUIDE, questa non é una guida. Dovevi fare la domanda nella sezione DISCUSSIONE. Tienilo a mente per la prossima volta.

E poi ricordati di usare 90dns e incognito sulla emunand e ti consiglio di mettere il tema nero sulla emunand mentre sulla sysnand bianco così li riconosci subito.
    Non collegare MAI la emunand a internet senza 90dns e incognito, altrimenti rischi il ban.

A aspirina e Blizzard piace questo messaggio.
  5. Blizzard

Blizzard Livello 3

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    3
    a ok grazie ci sono, ora mi da abilitato ma ora se vado Launch e poi su CFW (EMUMMC) sembra che mi stia caricando DeepSea ma dopo il logo di Atmosphere (quella specie di triangolo), schermo nero e non succede nulla... devo caricare tutti i file dentro la cartella che mi ha creato sulla SD per caso? (emuMMC/RAW1/)

6. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    584
    Metti tutti i file del pacchetto Deepsea sulla SD, se con la SD appena collegata dice "Vuoi formattare il volume?" Clicca su annulla o chiudi la finestra.
    Devi avere l'ultima versione che di solito si trova a fine guida che supporta il firmware 13.0.0

7. Blizzard

Blizzard Livello 3

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    3
    Ok grazie di nuovo e scusate la sezione sbagliata :smile:

Scusami ma io sono molto incerto :grimacing:
    quando è cosi mi pare di aver capito che è la prova che incognito è attivo vero? IMG_20211008_202433.jpg

A Domyx-01 piace questo elemento.
  8. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    324
    Esatto, effetto incognito...numero seriale con tutti zero

Sto caricando...

Condividi questa Pagina