1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Questione dopo aggiornamento manuale

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da andyus, 19 Ago 2016.

1. andyus

andyus Livello 1

Iscritto:
    31 Lug 2016
    Like ricevuti:
    0
    Salve,
    espongo subito il problema perché prima di procedere vorrei evitare di fare ulteriore danno. Ho completato con successo la modifica con luma3ds in un n3ds con fw 9.0.
    La console è stata avviata in modalità normale (sysnand se non erro si dice, senza il cfw), è stata inserita una cartuccia, ed è stata aggiornata alla versione 10.3 con la conseguenza che la console giustamente si avvia adesso soltanto come se non fosse stata mai moddata.
    La mia domanda è..c'è un modo per recuperare eventualmente visto che già un tempo era tutto stato installato, oppure devo nuovamente il downgrade a 9.2 ed installare il tutto da zero? Grazie anticipatamente..

2. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.652
    Devi rifare il downgrade però forse il browser non ti funzionerà avendo aggiornato da cartuccia... Non potevi far partire la cartuccia in emunand invece di aggiornare la sysnand?!

3. andyus

andyus Livello 1

Iscritto:
    31 Lug 2016
    Like ricevuti:
    0
    grazie per la risposta, si difatti è stato un errore e proprio ora mentre mi documentavo un attimo ho letto di questo blocco al browser...immagino che sono impossibilitato di fare il downgrade. La soluzione, se ho capito bene, è effettuarlo con una cartuccia? freakyform deluxe se non erro?

4. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.652
    Si esatto (Te provaci lo stesso ad usare il browser non si sa mai). Va bene anche cubic ninja oppure anche altri giochi con exploit secondario (ma devi possedere un altro 3ds moddato)

A vValerio pPisano 2.0 piace questo elemento.
  5. andyus

andyus Livello 1

Iscritto:
    31 Lug 2016
    Like ricevuti:
    0
    ti ringrazio davvero, l'ultimo dubbio a questo punto: mi serve un 3ds moddato per qualsiasi gioco utilizzo o per freaky o cubic posso farlo senza?

6. loltag22

loltag22 Livello 61

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.652
    Quei due sono eccezioni... Funzionano anche senza un altro 3ds moddato

7. thefastnick

thefastnick Android Killer

Iscritto:
    6 Gen 2015
    Like ricevuti: