1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Questo salvataggio non è stato creato da te. Il file non può essere caricato

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Marvin93, 3 Gen 2021.

1. Marvin93

Marvin93 Livello 4

Iscritto:
    30 Set 2016
    Like ricevuti:
    5
    Ho perso tutti i salvataggi dopo la rottura dell' hard disk compresi quelli di gta5 e non ho sbatti di rigiocarlo.
    Ho provato a cambiare l'account id del file PARAM.SFO tramite PS3SFOEdit ma quando lo vado a copiare nella PS3 mi "i dati sono danneggiati (8001051C)"
    Qualche aiuto? Qualche guida funzionante?

Ultima modifica: 3 Gen 2021
  2. spalmer

spalmer Livello 30

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    530
  3. 1q21q2

1q21q2 Livello 5

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    a me hanno detto che con apollo posso far funzionare i salvataggi di altri ma non i miei vecchi salvataggi io voglio usare i miei vecchi salvataggi che purtroppo non funzionano + dopo la formattazione che hanno tutte le cose che mi sono sudato x averle e con le cose che devo cercare di avere non quelli di altri gioco completato tutti i potenziamenti non c'è il divertimento io sono leale nei giochi x divertirmi

Ultima modifica: 14 Gen 2021
  4. spalmer

spalmer Livello 30

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    530
    e cosa cambia da salvataggi tuoi o di utenti sconosciuti? tu provaci.

5. 1q21q2

1q21q2 Livello 5

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    cambia che poi ho energia illimitata magia illimiitata e non muoio e non mi diverto
    forse devo fare così metto il mio salvataggio nel database e poi lo scarico

6. spalmer

spalmer Livello 30

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    530
    allora rifai il gioco. nel senso rigiocalo.

7. 1q21q2

1q21q2 Livello 5

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    perchè diminuisce la capacità dell'hdd interno? avevo 40 gb di spazio libero ho copiato un gioco di 10 gb poi l'ho cancellato e non mi ha restituito tutto lo spazio da 40 gb a 45 gb è successo con il multiman la ps3 si è mangiata 5 gb

8. spalmer

spalmer Livello 30

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    530
    avrà salvato dei dati di gioco, per velocizzare il caricamento del gioco, vai in "Utilità dei dati di gioco" guarda se ci sono dei dati del gioco che hai cancellato.

9. 1q21q2

1q21q2 Livello 5

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    l'avevo fatto non ho trovato niente
    e la stessa cosa lo fa il pc con l'hdd interno e io uso solo l'hdd esterno scarico e cancello solo in quello esterno perchè non se ne mangia spazio il pc
    in quello esterno ho 30 gb liberi scarico un gioco di 10 gb della ps3 poi lo cancello lo posso fare 1000 volte e torna sempre a 30 gb
    sono strani gli hdd interni

su apollo lo posso aggiungere un mio salvataggio x poi scaricarlo e resisnarlo? anzicchè scaricarmi un salvataggio di un'altro utente mi scarico il mio e poi lo resigno si può fare?

10. spalmer

spalmer Livello 30

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    530
  11. 1q21q2

1q21q2 Livello 5

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    ho scaricato ps3 save resigner
    volevo fare come diceva la guida è diverso nel programma
    intanto da un sito ho scaricato la versione 2.0.6 c'è scritto nel nome della cartella poi l'ho installato mi ha fatto installare delle versioni di visual c e di runtime e che sono queste cose? spero di non aver sfasciato il pc poi l'ho spento e stava facendo un aggiornamento forse è dovuto a quello che ho fatto poi l'ho acceso lo eseguito come amministratore è la versione 2.0 c'è scritto nel nome del programma mi dava degli errori forse manca qualcosa e la guida mi sembra la guida x un'altro programma a me non escono delle cose dice di selezionare il param.sfo e non si apre la cartella e vado avanti e c'è load non mi ricordo forse è questo e lo faccio e c'è il param.sfo di god of war e la guida dice di premere resign e da me non si può premere e poi ce ne sono 2 con load perchè 2 non lo so e la guida non lo dice boooooohhhh
    io li ho installati il visual c e il runtime me l'ha fatto fare il setup non li ho cercati

Ultima modifica: 14 Gen 2021
Sto caricando...

Condividi questa Pagina