1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

R4 problematica

Discussione in 'Discussione generale DS' iniziata da salvamea, 8 Gen 2022.

1. salvamea

salvamea Livello 1

Iscritto:
    31 Dic 2021
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti questa mattina finalmente è arrivata la DS lite che ho preso per mio figlio, premetto che possiedo anche una 3DS XL, la quale quando mi è pervenuta era corredata con una R4.
    Vendo al nocciolo della questione, questa mattina ho tolto la R4 dalla grande e l'ho inserita nella piccolina, per un po'ha funzionato poi ad un tratto lo schermo della DS lite è diventato nero ho spento e riacceso la console e non vedeva più l R4 ho tolto la cartuccia he l'ho rimessa nella 3ds,funzionava perfettamente, poi ho rimesso la cartuccia nella DS lite e anche qui ha iniziato a funzionare, per scrupolo ho inserito anche un gioco originale e anche qui tutto ok.
    Ora vorrei capire perché si è comportata così, ho paura che l'R4 non sia adatta perché riporta la dicitura 3DS DSi
    Posto anche una foto del R4 che ho così si capisce meglio...
    Un ultima cosa, ma come cavolo si fa'a tornare alla home con sta DS lite? Sulla 3DS c'è l'apposito tasto home ma qui no...

File Allegati:

2. salvamea

salvamea Livello 1

Iscritto:
    31 Dic 2021
    Like ricevuti:
    0
    Piccola correzione, la foto che ho postato è stata presa dalla rete perché quelle che faccio io sono talmente grandi che non riesco a caricarle, quella nella foto è quasi identica alla mia fatta eccezione per il sito del produttore, nella mia c'è scritto www.r4isdhc.com per il resto è scritto tutto uguale

3. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.063
    non esiste il menu Home nel DS Lite. Esiste la schermata iniziale, ma richiede il riavvio per raggiungerla.

Se è compatibile fino alla serie 3DS allora lo è sicuramente anche per il Lite

se ti interessa qui c'è il manuale italiano ufficiale della console

A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. Skreepers
    Risposte:
    4
    Visite:
    867

Condividi questa Pagina