1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ragazzi, mi son perso.… R4ISDHC RTS LITE 2019

Discussione in 'Discussione generale DS' iniziata da BoxOne, 19 Ago 2019.

1. BoxOne

BoxOne Livello 1

Iscritto:
    19 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti, scrivo per provare a risolvere qualche problema con 2 NDS. Premetto che non ho mai avuto a che farci fino a quando un mesetto fa ne sono comparse 2 a casa per i miei bambini. si sono divertiti un mondo con i 4 giochi che avevano a corredo, ma poi, volendo ampliare "l'offerta" mi sono messo a studiare.
    E niente, ho acquistato 2 2019 R4ISDHC RTS LITE, ho scaricato da qui http://www.r4isdhc.com/2014-r4isdhc-rts-lite/ il Kernel in italiano, scompattato e copiato le cartelle e files su microSD Samsung da 32Gb (formattata in Fat32), ho trovato qualche ROM ed ho copiato anche quelle e mi sono messo a far prove.
    Il risultato è che non vede nessun gioco, esce sempre un messaggio che mi dice che il nome di un file rom è troppo lungo e si blocca il tutto costringendomi a riavviare.
    A questo punto ho pensato che magari avrei dovuto aggiornare le NDS, mi metto a cercare come collegarmi ad un router wifi, ma tutti i tutorial che ho trovato non rispondono ai menù che ho io: in effetti non trovo da nessuna parte impostazioni inteernet sulla DS.
    Insomma, non riesco ad uscire dalla buca. Qualcuno può ad aiutarmi? Non so più dove sbattere la testa.

Allego un "contributo" video: link

Grazie in anticipo!

2. BoxOne

BoxOne Livello 1

Iscritto:
    19 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Edit: in realtà non trovo molte cose da menù. Leggevo la guida "Modifica Nintendo DSi con HiyaCFW" dove si dice di andare nell'app Foto: io non trovo nè l'app Foto, nè le impostazioni Wifi. Cosa stò sbagliando?

ps. proprio non vedo una cam... come posso avere una app per le foto? Ma stò sbagliando console?

Ultima modifica: 19 Ago 2019
  3. BURBOSS

BURBOSS Livello 2

Iscritto:
    4 Apr 2015
    Like ricevuti:
    10
    Mah!!!
    già te lo dice lui cosa c è che non va.
    Cosa si potrà mai fare?
    ….
    Se ti dice che è troppo lungo, accorcialo.
    (In caso sia ancora troppo criptico, rinomina i giochi da:
    Ad esempio
    Abcdefghilmnopqrstuvzabxdefghilmnopqrstuvz.nds
    In :
    Abc.nds
    Oppure
    Pinco pallino.nds
    Etcetc.nds

A BoxOne piace questo elemento.
  4. BoxOne

BoxOne Livello 1

Iscritto:
    19 Ago 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ops, ho alzato un polverone per nulla... chiedo scusa.
    In effetti all'inizio avevo provato a modificare dei nomi.nds, ma solo un paio. Invece ora ho semplificato i nomi di tutte le cartelle e dei relativi file .nds e i giochi non hanno problemi.

Un ultima cosa, non che sia vitale, già bastano i giochi, ma posso impostare la wifi? e se si, si può navigare?

5. LucarVicti

LucarVicti Livello 7

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    35
    Se non mi sbaglio il Nintendo DS non aveva ancora la funzionalità Nintendo Wifi-Connection quindi penso che non sia possibile , probabilmente quello che avevi visto tu era il menu del Nintendo Dsi non Nintendo DS.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina