1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ragazzi scusate aiutatemi

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Jegar83, 17 Mag 2021.

1. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    478
    è spiegato nella mia guida, la trovi nella firma (Download)

2. Jegar83

Jegar83 Livello 4

Iscritto:
    22 Apr 2021
    Like ricevuti:
    14
    Aiuto, mi sembra un po’ complicata come cosa, ricapitolando, una volta entrato in i.o.updater cosa devo schiacciare? Subito dopo aver fatto questo passo devo andare in daybreak e…?

Ah ps: io ho la sd formattata in exFat e come faccio a capire se 90Ds è già attivo sulla mia switch?

3. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    C'è un'elenco con i firmware da scaricare, devi scaricare l'ultimo pacchetto firmware che stá più in alto, l'ultimo 12.0.2 ( ti devi essere connesso a internet per scaricarlo ). A download terminato usa daybreak per aggiornare.
    Fai install e selezioni il file zip che ti avrà fatto scaricare, si chiamerà "Firmware 12.0.2". Adesso non ricordo l'ordine prima ti chiederá forse se vuoi installare la versione con driver solo fat32 o fat32 + exfat, seleziona fat32 + exfat e alla prossima selezione ti chiede se vuoi formattare la console e fai no, su daybreak dice "preserve settings" clicca lí e poi partirá l'installazione.
    Fai questa procedura a console carica almeno sopra al 50% e non spegnere per nessun motivo la console anche se ci metterá pochissimo tempo l'installazione.

O usi 90dns tester che é un'homebrew (se ti escono tutte le scritte verdi allora l'hai installato correttamente). Oppure provi ad entrare nell'e-shop e vedi se ti esce un'errore di impossibilità di collegarsi a causa del dns.
    Non ti deve uscire il messaggio che recita: "La connessione ad internet è stata limitata da Nintendo" o una cosa simile. Se ti esce vuol dire che non sei stato attento e sei stato giá bannato

A gelderm e Jegar83 piace questo messaggio.
  4. Jegar83

Jegar83 Livello 4

Iscritto:
    22 Apr 2021
    Like ricevuti:
    14
    Ok grazie mille, domani giornata di test, vi faccio sapere

Ok signorine, sto facendo il backup di tutto quanto in modo che tra poco aggiorno, con il processo indicatomi dal buon Domyx, stay tuned

Domanda, insieme al firmware ci sono altre cose che mi consiglia di aggiornare tipo le “singpatches”, mi consigliate di aggiornare pure quelle? Prima o dopo aver installato la 12.0.2?

A Domyx-01 piace questo elemento.
  5. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Se hai già aggiornato con un pacchetto Deepsea con Atmosphere 0.19.3 non devi aggiornare niente, solo il firmware con Daybreak

Sono già incluse le patch e supportano fino al fw 12.0.2

6. Jegar83

Jegar83 Livello 4

Iscritto:
    22 Apr 2021
    Like ricevuti:
    14
    Allora ragazzi una volta usato daybreak e ho fatto installa e mi ha chiesto di fare “reboot” o “shot down” ho fatto “reboot” e ora mi appare la scritta bianca su sfondo nero che cita [ERROR] fatal error: [NXBOOT]
    ok ragazzi una volta installato il pacchetto con daybreak ho schiacciato su “reboot” e mi è apparsa la scritta bianca su sfondo nero che cita [ERROR] fatal error: [NXBOOT] unable to identify package1! Poi mi dice “press power to reboot” e mi torna sempre sulla stessa schermata. Cosa devo fare?

7. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Quando hai aggiornato l'ultima volta il pacchetto Deepsea? Prova a scaricare l'ultima versione

Fa così error package1 quando non si è aggiornato il cfw

8. Jegar83

Jegar83 Livello 4

Iscritto:
    22 Apr 2021
    Like ricevuti:
    14
    Quindi cosa devo fare? Scaricare tramite pc l’ultima versione di deepsea e sostituirla con quella vecchia? Dove la trovo?

9. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Te quale usavi? Una che sta qui sul forum o da un'altra parte?

10. Jegar83

Jegar83 Livello 4

Iscritto:
    22 Apr 2021
    Like ricevuti:
    14
    Si me l’ha data asam72, si avvia tramite NEXT

11. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Oppure non ricordi da dove l'hai preso? In ogni caso devi scaricare quello che usavi prima ma l'ultima versione oppure ne scarichi uno nuovo ma aggiornato. Segui questa guida per crearlo da solo oppure all'interno della guida in fondo trovi il pacchetto Deepsea giá creato da alcuni utenti

12. Jegar83

Jegar83 Livello 4

Iscritto:
    22 Apr 2021
    Like ricevuti:
    14
    Ma creando il pacchetto di deepsea o caricandone un altro tinfoil e il resto mi partono? Quindi tolgo quello vecchio e metto quello già scaricato dagli altri utenti?

13. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Ah usi anche tinfoil? Non lo sapevo, i pacchetti Deepsea non sono compatibili con tinfoil.
    Scarica allora soltanto l'ultima versione di atmosphere (0.19.3) + signpatch per Atmosphere (fusee.zip). Sostituisci i file nella sd con quelli nuovi e avvia Atmosphere con il nuovo payload fusee primary appena scaricato e vedi se va

14. Jegar83

Jegar83 Livello 4

Iscritto:
    22 Apr 2021
    Like ricevuti:
    14
    Ok domyx è ripartito tutto alla grande, ma quindi cosa diavolo era successo? Dovevo aggiornare solo le singpatches? Oppure tutte le volte devo dargli l’aggiornamento in daybreak e buttargli dentro un aggiornamento manuale tramite pc? Ora la versione è la 12.0.2, sto facendo partire tinfoil e sto provando a scaricare un gioco, lo avvio, vedo se anche NXShell e altre robe mi partono e sostituisco questo backup al posto del precedente così sono tranquillo, ora dovrebbe riuscire ad installarmi l’ultimo aggiornamento per pokemon scudo con la patch 1.3.2 anche tramite comunicazione locale come suggeriva il buon vecchio Gelderm

15. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    218
    Ogni volta che esce un firmware nuovo per la switch, devi PRIMA aggiornare Atmosphere, sigpatches ed eventuali tools e poi il firm originale. Un'altra cosa buona sarebbe farsi il backup della NAND per uscire da eventuali problemi...ma ora ti funziona tutto bene?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina