1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Recensione Recensione R4i B9S

Discussione in 'Guide 3DS' iniziata da Guglio, 8 Ago 2018.

1. Gray

Gray Livello 9

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    143
    Ottima recensione, la trovo imparziale e scritta bene.
    Siamo un sito di modding e non vedo nulla di male nel vedere un articolo in più su una card o simili, nessuno dice di comprarla per forza o solo perchè altre costano meno, anzi leggendo parliamo di pochi euro di differenza.
    Più informazioni e confronti abbiamo, meglio è per l'utente.

A Nik2143, cdante100, Aseptik e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. StandardBus

StandardBus Staff Alan Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.297
    Abbiamo sempre avuto recensioni di prodotti per il modding su Reboot, e ovviamente per ogni recensione c'é sempre anche il venditore che provvede il campione da recensire e che quindi vuole il suo link nell'articolo.

- Gli utenti hanno una recensione onesta
    - Reboot si arricchisce di informazioni valide
    - I venditori sono contenti che ricevono visibilità

Non vedo dove stiano punti negativi in tutto questo meccanismo di cooperazione tra staffer e venditori. La pubblicità nell'intero articolo é veramente poca roba.

Ottimo lavoro, Guglio.
    Ci hai messo dei giorni a fare test e scrivere questa recensione, io lo so perché man mano ho letto le bozze. Purtroppo nessun'altro ha letto le bozze. Molti pensano che ci vogliano due minuti per scrivere recensioni come la tua.
    É frustrante quando appaiono commenti negativi di persone che non hanno mosso un dito e che non riconoscono il lavoro che c'è dietro.
    Ti assicuro che il risultato é splendido.
    Grazie davvero per il tuo impegno.

Ultima modifica: 9 Ago 2018
    A cdante100 e Guglio piace questo messaggio.
  3. Aseptik

Aseptik Livello 17

Iscritto:
    24 Gen 2015
    Like ricevuti:
    283
    Quoto dalla prima all'ultima parola.

È giusto scrivere la propria opinione su una cosa scritta in un articolo, ma se uno tutte le volte deve giustificarsi sul perché l'ha scritto, come succede ultimamente, passatemi il termine ma...mamma mia che palle!

A Guglio e StandardBus piace questo messaggio.
  4. student

student Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.938
    Anche io ho visto l'articolo crescere nelle bozze; i commenti ad un articolo dovrebbero essere costruttivi, dovrebbero arricchirne i contenuti (per primo aggiungo cose che mi fanno notare gli utenti nei miei scritti) e non dovrebbero essere scritti a solo scopo demolitivo oppure per far vedere "quanto sono figo" nelle risposte; in ogni caso, in un sito con quasi 40.000 utenti (auguri reboot!), l'articolo è stato finora letto da quasi mille persone, i commenti sono stati pochi e di quei pochi solo quelli di alcuni sono stati poco costruttivi quindi, riassumendo, si puo'definire proprio un bel articolo, bravo @Guglio (come sempre).

Comunque ho visto risposte peggiori in altri thread, con toni "insultativi" molto più pesanti... considerati fortunato amico mio :smile:

5. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    517
    Io davvero, non volevo fare il criticone. Credetemi, tengo molto a sto sito. E secondo me, se ha così tante visualizzazioni e così pochi commenti è perché uno lo vede in home, per curiosità va a vedere ma poi non gliene frega niente visto che non è una novità... Secondo me.. Ed è per questo che ho chiesto se ce n'era bisogno.

6. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.616
    Guglio, ho capito che ci hai messo del tuo tempo per la recensione ed anche impegno; e che la mia risposta poteva essere fraintesa molto facilmente (so che quel "darmi del venduto" nel tuo stato era riferita a me).
    Però ti prego anche di guardare a quei due post in cui ti abbiamo segnalato "mirco-sd" e "sensa (l')ausilio", che probabilmente non hai letto a causa del nervosismo causato dal messaggi... da questo (solo l'ultimo è mio) si dimostra che io in realtà ero ironico.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina