1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Recensione R4S Dongle

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da lucaboy, 16 Set 2018.

1. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    312
    Scusate, forse dico una fesseria ma nel primo posto l'OP scrive:

"Qualche settimana fa, sotto mio suggerimento, il team ha reso disponibile il file UF2 di "hekate CTCaer mod 4.0" che permette di lanciare qualsiasi payload presente nella scheda micro SD della Nintendo Switch."
    Mi pare sia ArgonNX!

Non funziona?

2. rino2

rino2 Livello 5

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    9
    Si ma se per esempio vuoi provare reinx appena uscito devi aspettare che loro escano reinx nuovo in uf2.
    IL fomato uf2 e troppo limitante

3. rikyroky91

rikyroky91 Livello 1

Iscritto:
    18 Gen 2019
    Like ricevuti:
    3
    ragazzi io sto usando questo dongle co l ultima versione master di atmo.semplicemente inserendo il payload.bin sulla root dell sd e nel dongle ufs per i payload di terze parti,nel sito loro c'è il link

A laserion piace questo elemento.
  4. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    312
    Loro escano proprio non si può leggere... Perdonami... Ma oltre a non essere corretta la forma vedo, dal post dopo il tuo, che nemmeno la risposta è corretta... :wink:

Come pensavo ti basta avviare il loro "loader universale" un uf2 che poi andrà a caricare il payload in formato .bin che più ti aggrada.
    Comunque sotto quel punto di vista NS_Atmosphere è decisamente meglio... Oltre ad avere l'alloggio per il Jig nella scocca!!

5. laserion

laserion Livello 3

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    11
    Ciao! Scusa ti volevo chiedere un aiutino, anche io ho rs4, ho provato a mettere su argon e mi carica regolarmente atmo 0.88., unica cosa che al momento di lanciare i backup mi da errore. Ho come il presentimento che devo reinstallare tutto da capo. Tu hai riscontrato lo stesso problema? Da github ho scaricato atmo 0.88 e fusee.bin, ora il dubbio è se devo scaricare anche source code.zip oppure no. Bastano i primi due?

Ultima modifica: 6 Mag 2019
  6. rikyroky91

rikyroky91 Livello 1

Iscritto:
    18 Gen 2019
    Like ricevuti:
    3
    quando hai rimesso tutto hai cancellato la vecchia cartella nintendo su sd?

7. laserion

laserion Livello 3

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    11
    No no, la cartella Nintendo è rimasta lì, non la cancello mai. Ho paura di aver tralasciato qualcosa, nella root della sd ho scompattatto atmosphere 0.88 e argon, e aggiornato il dongle ora sinceramente non so se devo fare altro. Tu potresti cortesemente postare una mini guida per fare un confronto? Grazie

8. rikyroky91

rikyroky91 Livello 1

Iscritto:
    18 Gen 2019
    Like ricevuti:
    3
    If you want to run clean Atmosphere (+ ability to install/run nsps) follow these steps
    >Delete EVERYTHING except the folder named 'Nintendo''
    >download the latest Atmosphere zip file and extract to SD card https://github.com/Atmosphere-NX/Atmosphere/releases
    >also download fusee-primary.bin, this is the payload you will use to boot your Switch.
    >download Sigpatches and extract to SD https://gbatemp.net/attachments/2-0-0-8-0-0-zip.164387/
    >when in RCM, inject fusee-primary.bin
    >HOLD R WHILE SELECTING ALBUM to enter the Homebrew Menu

9. laserion

laserion Livello 3

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    11
    Perfetto grazie! Immaginavo di aver tralasciato qualcosa, devo estrarre sigpatches nella root della sd, cosa che non ho fatto. Appena posso provo, Grazie ancora per il tuo supporto!

Funzionaaa alla grande! Ti ringrazio nuovamente per il tuo aiuto, se hai tempo e voglia mi puoi togliere una curiosità, vorrei solo capire cosa ho fatto, cioè ho visto che nella cartella originale manca il file exsef patches che tu mi hai linkato, la domanda è: E' un file creato ad ok per rs4, oppure se scaricavo il Source Code dal sito ufficiale e lo mettevo nella root principale della sd funzionava tutto lo stesso? Scusa ma ste cose piacciono anche a me da morire, ma ammetto di non essere un falco in materia e cerco sempre di documentarmi per imparare al meglio! Grazie Ancora veramente!

10. rikyroky91

rikyroky91 Livello 1

Iscritto:
    18 Gen 2019
    Like ricevuti:
    3
    sono felice tu abbia risolto,questa guida è universale,dal momento che hai il payload da terze parti installato nel dongle puoi mettere sempre l ultima versione di ogni cfw che vuoi!

11. laserion

laserion Livello 3

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    11
    Ottimo! Grazie ancora! Ciauz

12. Jaddy909

Jaddy909 Livello 1

Iscritto:
    5 Giu 2019
    Like ricevuti:
    1
    Scusate l'ignoranza, ma se ho una console patchata l'utilizzo della R4S dongle mi permette lo stesso di hackerare la console oppure non funzionerebbe?
    In futuro anche le console con patch potrebbero diventare hackerabili?

13. laserion

laserion Livello 3

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    11
    Provo a risponderti io, no se hai una console patchata la r4s non ti serve a nulla, nella fattispecie i dongle r4s, xecuter etc, servono sollo ad iniettare il payload in modo più fruibile sulle console vulnerabili, (funzioni più funzioni meno). Per la seconda domanda invece, in futuro? Bho! Forse! Una cosa è certa, al momento nulla di nulla!.

A Jaddy909 piace questo elemento.
  14. Jaddy909

Jaddy909 Livello 1

Iscritto:
    5 Giu 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ti ringrazio per la risposta. Ora sono riuscita a trovare una console non patchata e sto aspettando che mi arrivi la R4s. Devo capire ancora un po' di cose...cioè non riesco a capire se effettivamente mi serva un dongle o se potrei farne anche a meno ma usare solo il jig con cui arriva la R4s... Il dubbio che mi è venuto è se il dongle serva da "sostituto" del pc quando devo avviare la console, o se una volta spenta e accesa posso tranquillamente avviare i giochi senza dover fare nient'altro...insomma non capisco se ad ogni spegnimento e accensione bisogna fare dei passaggi a pc per far ripartire le modifiche che ho fatto alla console. Che ignoranza XD

15. laserion

laserion Livello 3

Iscritto:
    9 Dic 2018
    Like ricevuti:
    11
    Allora, sintetizzando, puoi avviare il payload anche senza l' uso del dongle. La r4s ti serve solo se vuoi semplificarti la vita. Per l' uso del caricamento del payload da telefonino, pc etc... non sono molto esperto, ma puoi chiedere nelle sezioni giuste. Il jig è indispensabile, ti sconsiglio di usare procedimenti fai da te, potresti fare danni seri, la pazienza in questo caso è indispensabile, ordina e aspetta che ti arrivi, poi fai tutto. Ultima cosa ti confermo che una volta caricato il cfw se tieni la console in modalità riposo non avrai bisogno di caricare ogni volta il payload. Io ad esempio la spengo solo per sostituire i vari backup. Spero di esserti stato di aiuto. Ciauz!

Ti ho risposto nella sezione r4s senza quotarti.

A Jaddy909 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina