1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Reinstallare giochi emunand

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Vaptxlol, 19 Gen 2022.

1. Vaptxlol

Vaptxlol Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2022
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    chiedo scusa se si tratta di uan domanda già fata ma non ho trovato nulla. Avevo una switch moddata ma ho voluto creare la emunand. Ho seguito la guida su questo forum, ripristinato il backup della console e partizionato la sd. Una volta fatto ho copiato il contenuto della folder "Nintendo" nuovamente sulla sd (avevo fatto il backup - 170gb) ma i giochi non compaiono in libreria. La scheda sd risulta quasi piena ma non riesco a capire perchè non rivedo le copie dei giochi che avevo installato. Non esiste un modo per spostare i giochi dopo aver creato la emunand? Devo reinstallarli tutti?

Grazie,

2. Vaptxlol

Vaptxlol Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2022
    Like ricevuti:
    0
    Ho provato a ricopiare la cartella nintendo senza alcun successo..

3. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    818
    La cartella Nintendo che avevi prima sulla sysnand va spostata nella sua cartella dedicata alla emunand.
    Quindi la cartella Nintendo nel caso tu abbia creato una emunand salvata su partizione con Hekate va spostata in emuMMC/RAW1.
    Lo spostamento fallo a console spenta, quando ha finito vedi se avviando la emunand funzionano di nuovo tutti i tuoi giochi.
    Se non funziona allora vuol dire che con i tuoi precendenti tentativi la console ha modificato la cartella e non é più recuperabile, dovrai reinstallare tutti i giochi/aggiornamenti/dlc sulla emunand.
    La cartella Nintendo sulla root della SD puoi eliminarla perché la sysnand ne creerá una nuova per installare i titoli scaricati da e-shop.

A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina