1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

RGH e Disney Infinity 3.0 [Risolto]

Discussione in 'Discussione generale X360' iniziata da bucho74, 29 Apr 2016.

1. ciruzzo

ciruzzo Livello 1

Iscritto:
    12 Giu 2015
    Like ricevuti:
    0
    salve ragazzi io ho un problema simile vi anticipo che la mia xbox ha installato l' xkey.
    ho comprato in questi giorni disney infinity 3.0 con un personaggio separato ant-man e per utilizzarlo mi
    chiede questo nuovo aggiornamento per il gioco. Vi chiedo un aiuto per sapere cosa fare per trovare questo
    agg. e come poterlo installare .grazie

2. paolofrancesco

paolofrancesco Livello 1

Iscritto:
    8 Set 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ciao, io non sono un esperto...non so se con l'xkey puoi installare il tu e i dlc che mi hanno passato. Informati e nel caso fammi sapere e ti giro il tutto. l'operazione è molto semplice

3. ciruzzo

ciruzzo Livello 1

Iscritto:
    12 Giu 2015
    Like ricevuti:
    0
    TI RINGRAZIO PUOI GIRARMI I TU E I DLC ,GRAZIE MILLE.

4. paolofrancesco

paolofrancesco Livello 1

Iscritto:
    8 Set 2016
    Like ricevuti:
    1
    ti ho mandato un mp

5. infra006

infra006 Livello 1

Iscritto:
    22 Set 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti ho lo stesso problema c'è un'anima pia che riesce ad aiutarmi?

6. paolofrancesco

paolofrancesco Livello 1

Iscritto:
    8 Set 2016
    Like ricevuti:
    1
    mandami il tuo indirizzo, per favore

7. Psplogi

Psplogi Livello 1

Iscritto:
    14 Apr 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao bucho74 ho il tuo stesso problema potresti girarmi il tu?

8. ciruzzo

ciruzzo Livello 1

Iscritto:
    12 Giu 2015
    Like ricevuti:
    0
    ciao, scusa per il ritardo.
    la procedura è molto semplice una volta formattata la pen drive sulla tua xbox360, spostati sul tuo pc inserisci
    la pen drive e avvia il programma HORIZON ,una volta che il programma visualizza la tua penna, devi solo trascinare l'aggiornamento nella finestra principale di colore grigio e salvare sulla penna.aspetta tutto il caricamento ,cioè la barra di caricamento deve diventare tutta verde.
    mi raccomando devi trasferire solo i file che trovi nelle cartelle (quelli bianchi in pratica).
    Fatto questo chiudi il programma e inserisci la tua pen drive nella xbox360 spenta .
    accendi e spostati in sistema/memorizzazione dove trovi la tua pen drive con i file per l'aggiornamento di infinity 3.0 spostali sul hdd e poi avvia il gioco. fine

9. pippofranco2075

pippofranco2075 Livello 1

Iscritto:
    29 Nov 2016
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera, ho già inviato un messaggio privato ad uno di voi ma se qualcuno può girare anche a me i TU e DLC per Disney Infinity 3 (PAL, ITA) per poter far giocare i miei figli con il mondo del risveglio della forza, ve ne sarei molto grato. In ogni caso, grazie a voi, almeno ho capito (penso) di cosa ho bisogno, è già importante! :wink: Grazie e buona serata a tutti.

RISOLTO. Grazie mille, ho ricevuto il messaggio privato! Ho già provato e funziona tutto alla perfezione (almeno così mi stanno dicendo i miei figli!). Grazie ancora a tutti quelli che partecipano a questo splendido forum.

Ultima modifica: 29 Nov 2016
  10. ciruzzo

ciruzzo Livello 1

Iscritto:
    12 Giu 2015
    Like ricevuti:
    0
    salve volevo dare una mano ma non riesco a caricare i file dell'aggiornamento. qualcuno puo' dirmi come fare, grazie.

11. Muz17

Muz17 Livello 1

Iscritto:
    19 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Leggendo ho visto che avete risolto il problema battlegroungs . Posso chiedervi come fare? Io ho rgh. Ho infinity 3.0 in ITA. Mi aiutate?
    Ma poi questa procedura vale anche per gli altri tipo Dory, Alice ecc? Cioè per quelli che hanno il simbolo del wireless sulla confezione? Grazie a chi mi possa aiutare. Buona serata.

Ultima modifica: 19 Dic 2016
  12. salvatore75

salvatore75 Livello 1

Iscritto:
    25 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    ciao scusa potresti inviarmi anche a me i file tu e dl grazie

13. johnmullins72

johnmullins72 Livello 1

Iscritto:
    26 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    come eseguire Disney base di infinito a RGH, per favore aiutatemi
    Sono Polacco, mi dispiace traduttore :smile:

14. WovW

WovW Livello 1

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1
    Buongiorno a tutti... anche io sono incappato in questo problema... Ho Disney Infinity 3.0 id 42560832 (non è in ITA) con media id 53AC08B4...

Dove mai potrei trovare il tutto per far giocare i miei bimbi in Italiano e con gli ultimi TU? Credo di aver trovato i TU 6 e 7 ma con il mio media id oltre il TU3 (che trovo su xboxunity) non riesco ad andare...

:pensive:

Grazie mille in anticipo.

WovW

Grazie al supporto di jiujji sono riuscito a recuperare tutto in ITA, grazie... sia la iso in ITA che DLC/TU.… Grazie grazie a tutti, anche a nome delle mie due piccole bestioline!!! :-D

Ciao,
    WovW

A jiujji piace questo elemento.
  15. thermoriky

thermoriky Livello 1

Iscritto:
    20 Mag 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da girarmi le iso in italiano dei tre Disney infinity ed i Tu di Disney infinity 3.0? Grazie mille in anticipo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina