1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ricaricare batteria

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da Desberx, 24 Nov 2021.

1. Desberx

Desberx Livello 1

Iscritto:
    23 Set 2017
    Like ricevuti:
    0
    Mi sono comprato una PS Vita, primo modello, almeno credo, il firmware è il 3.12, ricondizionata(non so cosa significhi).
    Bene per prima cosa avevo bisogno di ricaricare la batteria ma una volta collegata alla presa a muro usando il cavo USB, l'adattatore AC e il cavo di alimentazione AC in dotazione la PS Vita non da segni di vita rimane spenta.….cioè non dovrebbe esserci una qualche luce che segnala che la ricarica è in corso? oppure la ricarica va fatta a console accesa?

2. cordering

cordering Livello 2

Iscritto:
    13 Dic 2016
    Like ricevuti:
    3
    Ricondizionata significa che è un prodotto usato ma a detta di chi lo vende funzionante perfettamente. A volte può dichiarare "come uscita dalla fabbrica" se ad esempio sul dispositivo è stato cambiata la scocca con una scocca nuova o anche altri pezzi come monitor e altri componenti. Ti dico che una volta ho comprato un cavo commerciale ed era incompatibile con l'alimentatore originale. Una cosa del genere. Cerca di controllare che il cavo sia originale. Questo è il mio consiglio. Ciao.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina