1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Richiedere una stampa in 3D?

Discussione in 'Richieste e modelli di stampa' iniziata da Touchbol, 18 Feb 2016.

1. Touchbol

Touchbol Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, non linciatemi, mi servirebbe richiedere a voi che le utilizzate già una stampa in 3D, mi servirebbero nello specifico i due supporti per mettere la wii u in verticale che sono andati perduti.…
    Mi scuso se è la sezione sbagliata, se qualcuno è in grado di farli mi può fare sapere anche il prezzo?
    Grazie

2. ManuelX

ManuelX Armaiolo

Iscritto:
    16 Dic 2014
    Like ricevuti:
    237
    Ciao Touchbol, la tua richiesta credo proprio sia fattibile.
    Ci dovresti però fare un file /una bozza per capire il supporto che vuoi in modo da andare a colpo sicuro :smiley:

3. Touchbol

Touchbol Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2016
    Like ricevuti:
    0
    non saprei come fare un file o una bozza, vi potrei dare un immagine dell'oggetto.….

4. ManuelX

ManuelX Armaiolo

Iscritto:
    16 Dic 2014
    Like ricevuti:
    237
    Va bene ..può andare ..però serviranno delle misure ecc :wink:

5. Touchbol

Touchbol Livello 1

Iscritto:
    27 Gen 2016
    Like ricevuti:
    0
    ok quindi oltre la foto devo procurare le misure?

6. ManuelX

ManuelX Armaiolo

Iscritto:
    16 Dic 2014
    Like ricevuti:
    237
    Eh direi di si...se la richiesta (per esempio) è un bicchiere...è necessario sapere il diametro della base, il diametro della bocca ed ovviamente l'altezza ed ovviamente stimare lo scopo della stampa.

Mi spiego meglio, un porta chiavi o una statuina può anche essere vuota all'interno..ma un ingranaggio deve essere pieno in modo tale da conferirgli consistenza e resistenza.

Definito tutto ciò è possibile stimare il tempo di realizzo e/o il costo dell'oggetto

7. Gesto Plastico

Gesto Plastico Livello 2

Iscritto:
    13 Dic 2015
    Like ricevuti:
    23
    Scusate arrivo tardi. É un periodo di carico limite
    Touchbol prova a guardare sul nostro blog se trovi le info che cerchi e fai un paio di ricerche su thingiverse.com del prodotto che vuoi realizzare che magari qualcuno lo ha creato prima di te e sarebbe in tal caso gia disponibile da stampare anche attraverso il nostro servizio
    Senno come ha detto Manuel bisogna prender le misure e disegnarlo in cad ma si fa senza problemi (tra poco carico il video sul canale youtube del processo di stampa dal disegno all'oggetto)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina