1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Richiesta aiuto Animal Crossing

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Sennar86, 11 Apr 2021.

1. Sennar86

Sennar86 Livello 1

Iscritto:
    11 Apr 2021
    Like ricevuti:
    1
    Salve Gente,
    spero di aver scritto nella sezione giusta, ho alcuni problemi con animal crossing, ho l'ultima versione di Deepsea installato sulla switch ma non riesco a trovare nessun programma funzionante sulla mia modifica per la generazione degli oggetti su animal crossing.
    Prima utilizzavo dei codici scritti in file di testo che inserivo in una cartella all'interno dei contents di Atmosphere, però al momento sembra non funzionare più!

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha qualche soluzione diversa?
    Ho provato anche ad utilizzare ACNHSpawner ma non riesco proprio a connetterlo con la mia Switch.

Helpatemiiiiiiiiii pleaseeeeee!!!

Grazie a tutti per l'attenzione! :blush:

2. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    851
    per ACNHSpawner devi inserire il sys-botbase (LINK) nella cartella adatta. Riavviare la console e creare un hotspot con il telefono (se usi lo smartphone), quindi collegare la switch all'hotspot e nell'app per telefono inserire l'indirizzo IP della switch, premere su Connect quando hai avviato il gioco e vedrai che funzionerà.
    Su YouTube trovi un sacco di video a riguardo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina