1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

richiesta info sui ban

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da indastria, 18 Feb 2018.

1. indastria

indastria Livello 1

Iscritto:
    7 Feb 2018
    Like ricevuti:
    1
    salve a tutti,
    dopo l'istallazione del CFW e il freeshop mi sono chiesto quali fossero i criteri del ban. in rete però si trovano tante supposizioni e tutte un pò contrastanti.
    adesso volevo sapere secondo voi quale fosse il modo migliore di impostare la console (se c'è qualche servizio da disattivare ad esempio) per giocare online per assottigliare quanto è più possibile il rischio ban.

Adesso mi pare di aver capito che i cheater vengono bannati, quindi è da evitare come pratica.
    Chi prova giocare online con versioni non ancora uscite uscite ufficialmente.
    Per il resto?
    Come vi comportate?
    Grazie

2. Toad882

Toad882 Livello 16

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    191
    Se vuoi essere più sicuro (anche se ormai la Nintendo non banna più le console a caso) disabilita dalla lista di amici la visualizzazione del software che stai usando agli altri e dalle impostazioni della console disabilita dalle impostazioni internet - impostazioni spotpass l’invio delle informazioni della console

Anche se ormai non è più necessario

3. indastria

indastria Livello 1

Iscritto:
    7 Feb 2018
    Like ricevuti:
    1
    ma così riesco a giocare online? o mi ritrovo con delle limitazioni?

4. Toad882

Toad882 Livello 16

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    191
    No, nessuna limitazione

Sto caricando...

Condividi questa Pagina