Riconoscere modifica e come masterizzare - xbox 360 fat senza hdmi

Discussione in 'Discussione generale X360' iniziata da zmetronik, 8 Nov 2018.

1. zmetronik

zmetronik Livello 1

Iscritto:
    8 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, dopo tanti anni ho rispolverato la mia vecchissima xbox 360 modello fat (senza porta hdmi), mi ero fatto fare la modifica anni fa.
    Ho provato a masterizzare fifa 19 con una guida su internet, ma il dvd dual layer non parte. Posseggo altri dvd che non mi danno problemi.
    Vorrei masterizzare fifa 19 e altri giochi più recenti, Il problema è che non ho idea sulla quale modifica monta e come masterizzare. La console come detto è fat, senza hdmi, il lettore è un toshiba-samsung credo. Riesce a leggere giochi come fifa 15 e battlefield 4 che mi sono stati regalati

2. potboy

potboy Livello 12

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    103
    per far partire copie xgd3 devi avere la mod lt 3.0 al lettore e per masterizzare ti serve un masterizzatore compatibile burnermax come da GUIDA avvolte dipende anche da fifa19 hai trovato la iso che non va bene è successo anche a me ci sono iso non buone in rete

3. zmetronik

zmetronik Livello 1

Iscritto:
    8 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ok grazie, quindi non possedendo dei modelli compatibili non posso masterizzare giochi recenti?

4. potboy

potboy Livello 12

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    103
    Senza il supporto vergine giusto la iso giusta e il masterizzatore giusto la risposta è no

5. zmetronik

zmetronik Livello 1

Iscritto:
    8 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ok grazie, se dovessi comprare un masterizzatore compatibile, dovrei riuscire a far funzionare gli xgd3, no? Non so che modifica io abbia, mi fa partire battlefield 4 e fifa15 che credo siano xgd3 o sbaglio

6. potboy

potboy Livello 12

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    103
    Se ti parte la copia di FIFA 15 allora hai già la mod al lettore lt3.0 per cui ti serve un masterizzatore compatibile e i verbatim dl made in uae o Singapore e un iso di FIFA 19

7. NoWar

NoWar Livello 9

Iscritto:
    12 Nov 2015
    Like ricevuti:
    71
    Vi lascio le mie sensazioni al volo senza averci riflettuto tanto, ma magari possono accendere la lampadina a qualcuno.
    Una console fat senza hdmi è molto probabilmente una xenon (puoi verificare dall'amperaggio 16.5A scritto sul retro vicino al plug della alimentazione).
    Una xenon ha se non erro lettore hitachi (mi pare che fossero solo di questo tipo per xenon) e per hitachi non esiste lt3. Per cui è più probabile che sia un firmware lt2.0 e Fifa15 forse patched per lt2?

8. potboy

potboy Livello 12

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    103
    Beh allora mi scuso non ho mai avuto a che fare con Xbox fat pensavo fosse possibile iniettare lt3.0 anche in quei lettori

Sto caricando...

Condividi questa Pagina