1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

ridirezionare tutto il suono ps3 alle cuffie bt o usb

Discussione in 'News PS3' iniziata da naxil, 15 Nov 2019.

1. naxil

naxil Livello 3

Iscritto:
    23 Mag 2015
    Like ricevuti:
    6
    ciao! ieri ho comprato delle cuffie bt per ps3 e con mio rammarico mi accorgo che il fw ps3 spedisce solo il suono della chat in game alle cuffie.
    dopo aver fatto una ricerca niente da fare. ma poi dopo una richiesta su psxplace louay mi ha stupito creando un pkg che una volta installato reindirizza tutto il suono dei giochi/movian/youtube alle cuffie!!!!
    https://mega.nz/#!V1sWlQja!KBJTsLTBSK15XHRHNM3HWTrUsu6tTgnAx0mlLgnd1dI

si installa il pkg si avvia da xbm e si preme installa. con yes dopo si fa un hardboot e voila.
    logicamente dovete avere le cuffie bt gia impostate nel setup ps3.
    la cosa bella é che scollegando il bt il suono torna alla tv e riaccendendo le cuffie si fa la cosa inversa. quindi é anche comodo per spedire l audio ps3 al vostro hometheather senza fili.
    io ho pagato un receiver bt 7 euro ieri dove é possibile collegare le cuffie o con un jack to jack inserirlo in un aux ecc

A spalmer piace questo elemento.
  2. naxil

naxil Livello 3

Iscritto:
    23 Mag 2015
    Like ricevuti:
    6
  3. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    Bella info grazie mille.

A naxil piace questo elemento.
  4. naxil

naxil Livello 3

Iscritto:
    23 Mag 2015
    Like ricevuti:
    6
    di niente... l hai testato? fammi sapere

5. spalmer

spalmer Livello 26

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    361
    testato con Hen, funziona benissimo, l'unica cosa non so se sono le cuffie di dubbia provenieza (cinesi) ma non si sentono benissimo. pero non mi posso lamentare.

6. naxil

naxil Livello 3

Iscritto:
    23 Mag 2015
    Like ricevuti:
    6
    si... ho notato che è come se l equalizzatore è impostato per la voce. chissà se si potra fare un plugin per volume ed equalizer

Sto caricando...

Condividi questa Pagina