1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Rilasciato aggiornamento di sistema v6.00 per PS4 e PS4-Pro.

Discussione in 'News PS4' iniziata da SNK, 13 Set 2018.

1. SNK

SNK Ospite

UPDA 6.00.jpg
    Piovono dai cieli Nipponici nuovi aggiornamenti, disponibile da oggi il Download del nuovissimo software di sistema per Playstation 4.

Detta dagli utenti beta l'aggiornamento per Playstation 4 e Playstation 4 Pro è un rilascio atteso da tempo, pare che su questa nuova versione del software i beta hanno collaborato parecchio con il colosso per apportare nuove migliorie al sistema.

Nel forum ufficiale sembrano tutti molto entusiasti per il rilascio di questo nuovo update, a dire il vero le note di rilascio apparse sul web non lasciano intendere migliorie cosi eclatanti, pare che siano state migliorate solo le prestazioni.

In calce troviamo una breve frase apparsa dalla fonte ufficiale che cita:
    "questo aggiornamento migliora le prestazioni del sistema".

Sembra quasi un susseguirsi di rilasci apparsi nel web come tempi a dietro, quando per Playstation 3 ad ogni aggiornamento trovavamo la solita solfa che citava più meno cosi:
    "migliora la qualità delle prestazioni del sistema".

NOTA:
    13/09/2018

L'aggiornamento di sistema alla versione 6.00 sembra non essere obbligatorio per il momento.
    L'accesso al Playstation Network è consentito anche senza aggiornare all'ultimo firmware.
    14/09/2018
    A quanto pare l'aggiornamento da oggi è diventato obbligatorio.

La versione del software 6.00 è disponibile al Download per un peso di 400 MB.

Sony non ha ancora comunicato diverse informazioni sull'aggiornamento del firmware 6.00, forse, ulteriori aggiornamenti arriveranno in tarda giornata.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Set 2018
    A osx e Swear piace questo messaggio.
  2. Erpepette

Erpepette Livello 10

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    61
    Probabilmente hanno snellito il codice e chiuso falle, anche se mi aspettavo fosse già stato fatto con il 5.56

3. FoXx95

FoXx95 Livello 1

Iscritto:
    13 Ago 2017
    Like ricevuti:
    4
    A detta mia forse sbaglio,contando che ancora NON hanno detto nulla sia una mossa psicologica su chi crea i cosiddetti jailbreak poiché se ben notate nella cronologia dei rilasci è quasi sempre dopo un major update. Di conseguenza penso che per timore di dover contrastare nuovamente il movimento hacker stiano sperimentando la tattica del mutismo come fece il CEO di Apple con iOS 7/8
    Così facendo blocco per un po' la scena poiché gli hacker temevano di bruciare tutti gli exploit trovati. Vedremo se è un puro pensiero o realtà,io comunque attenderò fermo al 5.55. Speriamo evoluzioni nei prossimi giorni

4. Jhonnyno93

Jhonnyno93 Livello 5

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    16
    Io ho letto su twitter che nessuno ha intenzione di rilasciare nulla

A Tinuccio piace questo elemento.
  5. FoXx95

FoXx95 Livello 1

Iscritto:
    13 Ago 2017
    Like ricevuti:
    4
    Dipende chi ha detto ciò e se é vero... Hai qualche screen a portata?

6. Jhonnyno93

Jhonnyno93 Livello 5

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    16
    Lo ha detto Luca taggando a specter. Basta andare nella pagina tweeter di specter e lo vedete

7. FoXx95

FoXx95 Livello 1

Iscritto:
    13 Ago 2017
    Like ricevuti:
    4
    Ok ho dato un occhiata e difatti c'è quel tweet ma e ripeto MA non esistono solo loro, probabilmente uscirà per il 6.00 in ogni caso rimanere al 5.55 mi pare sia una cosa più che logica, anche perché l AuX HaX Cfw sembra promettere bene e,siccome nel 5.55 sono stati creati dei .pup con preinstallati Omsk e fkpg, non tutto è perduto. Calcoliamo anche che sono al lavoro molto sulla switch di questi tempi lasciando dietro la ps4 e ci sono due Big Title Release quali Spider-Man e Tomb Raider; chi ci dice che S o n y non abbia già pagato i nostri hackerini per bloccare ogni eventuale rilascio? Sapete che danno? Puntano a vendere molto con Spider-Man tanto.che toh ci rifilano il bundle con la skin sulla Ps e il DS4 custom … Bah

Io la penso così ed è così ad oggi il 5.55 eè già stato bucato ma in private way e bisogna vedere chi dei dev lo rilascerà , il 6.00 é già avanti dato che già un WebKit è spuntato fuori quindi già agli offset ci sono arrivati.…. Staremo a vedere

A GTAPro piace questo elemento.
  8. SNK

SNK Ospite

Bene, allora speriamo che tra i beta ci sia qualcuno nascosto tra i sipari. :smile:

Post aggiornato con nuove informazioni.

9. thenightflyer

thenightflyer Livello 2

Iscritto:
    13 Mar 2018
    Like ricevuti:
    3
    Ho aggiornato ieri la mia seconda ps4 pro...quella "ufficiale" e al primo impatto non sembrano esserci cambiamenti significativi anzi...ho notato, ma è anche probabile si sia trattato di una cosa temporanea forse dovuta alla temperatura elevata della console dati i diversi download in corso..dicevo, ho notato alcuni rallentamenti durante il gioco, specialmente GOW...riproverò nel pomeriggio per verificare se si è trattato di una cosa temporanea e casuale.

10. FoXx95

FoXx95 Livello 1

Iscritto:
    13 Ago 2017
    Like ricevuti:
    4
    Confermo un paio di amici uno con GOW e l'altro con Far Cry 5 entrambe ps4 pro 6.00 notano crash e rallentamenti nei frame pesanti,specialmente da come mi spiegavano durante le esplosioni e effetti luminosi, non gestisce bene gli effetti particellari e rende il tutto molto più lento. Attualmente sono a casa di quello con GoW e giocando e paragonandola alla fat che o a casa direi che gira meglio sulla mia e non in modo indiffetente... FW pacco!

11. Quantico

Quantico Livello 6

Iscritto:
    6 Gen 2017
    Like ricevuti:
    47
    Probabilmente è un aggiornamento per inserire in futuro nuove feature. PS now?

12. FoXx95

FoXx95 Livello 1

Iscritto:
    13 Ago 2017
    Like ricevuti:
    4
    Ho aggiornato alla fine per pura curiosità, sostanzialmente nella fat l'unica cosa che cambia e il boot del sostema, è un filo più lungo... Per concessa ignoranza ho provato i vari Webkit e con mia grande sorpresa il WebKit 5.55/.56 funzionano ancora (non al primo colpo ma vanno) dunque realmente cosa cambia? Non hanno patchato gli offset , il sistema non è più veloce di prima , nessuna nuova feature e mi buttate fuori il 6.00? Non capisco

13. dnm

dnm Livello 1

Iscritto:
    22 Nov 2015
    Like ricevuti:
    2
    O è davvero difficile trovare un kexploit, oppure la scena ps4 è vermanente fiappa :smile:

A Tinuccio piace questo elemento.
  14. FoXx95

FoXx95 Livello 1

Iscritto:
    13 Ago 2017
    Like ricevuti:
    4
    Nah i kexploit li hanno già, solo che non vogliono rilasciarli per timore di mosse da parte di S o n y anche perché se mal non ho capito come N i n t e n d o nei futuri fw se il sistema rileva mod di qualsiasi anima le fa bruciare

A dnm piace questo elemento.
  15. dnm

dnm Livello 1

Iscritto:
    22 Nov 2015
    Like ricevuti:
    2
    Mah.. non ne sono convinto. Secondo me proprio non li hanno

Sto caricando...

Condividi questa Pagina