1. Vista la costante crescita del sito il nostro provider ha deciso di spostarci da una macchina dedicata ad un cluster, quindi a partire dal 11.03.2019, potrebbero esserci delle discontinuità dei servizi che offriamo fino ad ora. Ringraziamo in anticipo i gentili utenti per la comprensione, lo staff di reboot.

Rilasciato "modoru"(ritornare indietro) per il downgrade(parziale) psvita

Discussione in 'News PSVita' iniziata da aspirina, 14 Feb 2019.

1. aspirina

aspirina Staff Livello 37 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    919
    戻る

Grazie a theflow è ora possibile effettuare il downgrade a console psvita.
    Notate bene che la cosa è fattibile solo se già in precedenza era stato avviato un cfw quando erano su firm 3.60/3.68 e poi erano state in seguito erroneamente aggiornate, bloccando così ogni possibilità di avvio dello stesso.
    Per quelle immacolate su firm 3.69/3.70 si deve obbligatoriamente aspettare un nuovo hack che permetta l'avvio del programma di downgrade

Qui il link a github per ogni dettaglio d'uso
    https://github.com/TheOfficialFloW/modoru

Ultima modifica: 14 Feb 2019
  2. JoJo85

JoJo85 Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2019
    Like ricevuti:
    8
    Ma qualcuno ha mai effettuato realmente il Downgrade? Non è il mio caso, io stò bene con il 3.65 Henkaku, ma effettivamente sapere che è possibile downgradare la Ps Vita sarebbe fantastico.

3. Light_Knight

Light_Knight Livello 4

Iscritto:
    23 Lug 2015
    Like ricevuti:
    27
    Io l'ho fatto per provare il tool ed è fantastico… Con la mia PSVita sono tornato al fw 1.06 e da lì ho reinstallato enso 3.60 (per poi tornare a 3.65 perché avevo dei plugin compatibili con questa versione di Enso)

4. JoJo85

JoJo85 Livello 6

Iscritto:
    11 Mar 2019
    Like ricevuti:
    8
    Ottimo. Veramente Ottimo!
    La Ps Vita è una console fantastica, peccato il totale abbandono di Sony, ma questa è un'altra storia.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina