1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

5.05 Rilasciato PS4 Fan Control Payload

Discussione in 'News PS4' iniziata da Sonic99, 23 Feb 2019.

1. Sonic99

Sonic99 Livello 7

Iscritto:
    8 Lug 2017
    Like ricevuti:
    30
    Ciao a tutti; ho letto oggi che è uscito un payload, che permette di aumentare la velocità della ventola, modificando la soglia di default (60°C); personalmente, avendo una slim che scalda come un tostapane (ci ho messo 4 piedini e con un ventilatore usb a fianco, riesco a sbrogliare la situazione di parecchio), sarebbe molto utile, anzichè utilizzare un trimmer e metter mano all'hardware.
    Devo ancora capire come funziona e come settarlo, però suppongo serva phyton su pc, in modo da iniettarlo sulla ps4.
    Se cercate su google, troverete un video generico, su come iniettare un payload, mentre non capisco come impostare la soglia.….quindi, se qualcuno volesse testare il tutto, ben venga.
    https://github.com/ethylamine/PS4-fan-control

A osx piace questo elemento.
  2. G1zm0

G1zm0 Livello 7

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    106
    grazie molto utile. vedo che la sezione ps4 è morta ormai è un forum total switch..
    Neanche l'uscita del nuovo firmware che patcha il webkit 6.50 e che specter rilascerà i propri exploit webkit viene menzionato.

staremo a vedere come si evolve la situazione.

Grazie ancora.

3. AdamJensen

AdamJensen Livello 1

Iscritto:
    15 Mag 2018
    Like ricevuti:
    4
    Io ho testato i 60.bin, 65.bin e 70.bin che corrispondo alla soglia di temperatura massima da non superare che indichi alla PS4. Li ho provati su una Slim, 60 e 65 sono rumorosissimi, 70 è già più accettabile. Facendo un calcolo in base al rumore, credo che la soglia di default che ha messo Sony sia intorno i 75-80° C. Non so quanto questo payload funzioni correttamente, ma di sicuro è che non puoi vedere la temperature in tempo reale, la velocità delle ventole, si resetta se stacchi la corrente alla PS4, ed è rumorosa e la ventola si muove troppo veloce e rischia di rovinarsi se metti una soglia bassa. Io lascio di default, se e quando avrò problemi (spero di no ovviamente) cambierò pasta termica e proverò ad usare il payload, magari nel frattempo ne uscirà qualcuno più completo e affidabile.

4. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    343
    credo che interessi solo il kernel exploit tutto il resto ha poca importanza ho sentito comunque che con il firmware 7.02 è stata chiusa la falla che permette al lettore bluray di far partire copie di bkp per cui non siamo messi bene attualmente conviene passare a nintendo switch

Sto caricando...

Condividi questa Pagina