1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Rilasciato SYS-CW v1.1.0

Discussione in 'News Switch' iniziata da asam72, 2 Lug 2021.

1. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    218
    SYS-CW (Cling Wrap) è un nuovo sysmodule per console Switch modificate che consente di eseguire Tinfoil su Kosmos, DeepSea e altre App Switch AiO utilizzando il bootloader Hekate.
    SYSCW.jpg
    Il modulo di sistema personalizzato rileva l’avvio di Tinfoil, eludendo le restrizioni arbitrarie di blawar, rileva inoltre quando Tinfoil viene chiuso, ripristinando il tutto.

Cling Wrap esisteva già, sia come Overlay che come Homebrew prima dello sviluppo di questo nuovo sysmodule.

Se si preferisce utilizzare Cling Wrap come Overlay o Homebrew (a causa dei limiti di memoria imposti dall’utilizzo dei sysmodule), prendere in considerazione l’utilizzo di CommonProblemResolver (CPR) del Team-Neptune, questo è un semplice payload che permette di riparare molti problemi.

Changelog
    • Tinfoil controlla se hai una configurazione personalizzata /atmosphere/kips e blocca anche gli utenti lì. Corretto.
    • Aggiunto un file toolbox.json in modo da poter avviare e interrompere l’avvio automatico dei sysmodule tramite tesla.

File Allegati:

• sys-cw.zip
      Dimensione del file:
      321,6 KB
      Visite:
      52
    A mikifantastik98, Domyx-01, FullSky e 3 altri utenti piace questo elemento.
  2. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    478
    A mikifantastik98 piace questo elemento.
  3. Marcone6698

Marcone6698 Livello 5

Iscritto:
    13 Ago 2019
    Like ricevuti:
    19
    Cavolo, proprio quello che stavo cercando...

4. FullSky

FullSky Livello 8

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    64
    @asam72 ma in che cartella va collocato?

5. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    218
    Nella cartella contents di atmosphere

A FullSky piace questo elemento.
  6. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    478
    qualche riscontro sul suo funzionamento?
    vorrei inserire il link della discussione nella mia guida e vorrei sapere se funziona, non usando io Tinfoil

7. luca73

luca73 Livello 15

Iscritto:
    22 Mag 2015
    Like ricevuti:
    148
    Ho provato io a fare partire tinfoil senza questo pacchetto e non parte ,mi restituisce schermata rossa chiedendomi di disinstallare kosmos ekate,ho cliccato si ma al riavvio della console è andata in blocco e non si è avviata,ho ripristinato il pacchetto deepsea da zero e ho incluso quello di questo thread …..ora tinfoil funziona regolarmente con tutte le sue funzioni

A gelderm piace questo elemento.
  8. Marcone6698

Marcone6698 Livello 5

Iscritto:
    13 Ago 2019
    Like ricevuti:
    19
    Confermo, mi ha dato un errore impervisto solo al primo avvio, poi ha funzionato sempre, mi viene tutavia in mente che chi ha fatto tinfoil potrebbe mettere un'altra contromisura continuando questa stupida guerra tra poveri, è veramente idiota dover consumare risorse inutilmente per avviare senza problemi un homebrew che senza hekate partirebbe liscio come l'olio.

9. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    218
    Il punto che gli sviluppatori fanno come pare loro, specialmente quando si tratta di tools gratuiti, quindi sei costretto ad usarlo così come sono con tutti i suoi pro e i suoi contro. Se poi a te non va bene non sei obbligato ad usarli...

10. Marcone6698

Marcone6698 Livello 5

Iscritto:
    13 Ago 2019
    Like ricevuti:
    19
    Non volevo certo fare polemica, probabilmente mi sarò anche espresso male, il senso del mio discorso è che c'è molta differenza tra dire Forza Inter! o Juve merda!
    Chi ha fatto Tinfoil ha tutto il diritto di fare ciò che vuole ma personalmente credo che sia un bravo programmatore però scorretto come persona che invece di valorizzare la sua creazione si preoccupa di più di screditare il lavoro altrui, non so se esiste ma se dovessi trovare il modo di usare gli shop in maniera alternativa, tinfoil sarà il primo programma che eliminerò e anche con grande soddisfazione.

A Domyx-01 piace questo elemento.
  11. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    100% D'accordo! Blawar sarà anche un bravo dev ma non condivido l'obbligare una persona a scegliere una determinata configurazione CFW. Le app homebrew dovrebbero funzionare su tutti i CFW che sia atmosphere, Hekate o SXOS. Poi può andar bene che alcuni homebrew ad esempio sono meglio supportati su atmosphere perché lo sviluppatore possiede un determinato CFW però quello che fa tinfoil é sbagliato, io devo avere la possibilità di scegliere quello che voglio installare sulla console. Non ci sono giustificati che tengano, si vede che tinfoil fa' apparire quella schermata non per necessità ma perché chi l'ha creata odia gli altri CFW senza apparente motivo.
    Per fortuna esistono anche altri homebrew open source e compatibili con tutti i CFW come Awoo e cloni modificati.

Almeno questo modulo mette una pezza sopra a questo blocco senza senso di tinfoil permettendo a chiunque di utilizzarlo.

12. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    218
    Concordo con voi sul fatto di poter essere liberi di usare Tinfoil con qualsiasi CFW, ma finché non ci sarà un altro tool simile a Tinfoil, dubito fortemente che lo sviluppatore creerà versioni...per così dire...problem free.. ma finché questa sarà la situazione possiamo solo accettarla e usare quel tool per scaricare i giochi direttamente dalla rete senza passare via PC( tramite wifi...cosa apprezzata da molti utilizzatori di tools belli pronti), oppure usare i tools come Awoo e Tinwoo ma dopo aver scaricati dalla rete tramite computer...

A Domyx-01 piace questo elemento.
  13. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    408
    Giá per chi serve Tinfoil per scaricare direttamente dalla console o configura la console come vogliono loro oppure usa questo modulo per aggirare le restrizioni.

14. metalchef

metalchef Livello 4

Iscritto:
    11 Lug 2016
    Like ricevuti:
    5
    ma con tinfoil si riesce ad avere una sorta di freeshop?o serve per forza il pc?

15. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    218
    Si é possibile, ma devi cercare l'occorrente da altre parti. Qui nel forum certe cose non sono ammesse...ergo usa San Google...

Sto caricando...

Condividi questa Pagina