1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Rilascio nuovo Firmware 11.11.0-43E

Discussione in 'Notizie 3DS' iniziata da come_stai, 11 Set 2019.

1. come_stai

come_stai Livello 1

Iscritto:
    5 Gen 2018
    Like ricevuti:
    2
    A osx piace questo elemento.
  2. aspirina

aspirina Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.323
  3. Shadow

Shadow Livello 1

Iscritto:
    19 Feb 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi!
    alla luce di quest'ultimo aggiornamento e del fatto che nintendo si sta via via spostando a switch e switch lite se volessi ritornare a usare la lista amici (continuando a tenere nascosto il software in uso) ora é possibile farlo senza problemi o si incorre lo stesso in ban e simili? vorrei tornare ad usarlo per questione di comodità più che altro ma se non é possibile di certo non voglio ban xD.

4. aspirina

aspirina Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.323
    I rischi rimangono comunque; premesso che nessuno sa come nintendo agisca e che quindi il blocco della lista amici puo servire o magari no rimane il fatto che certamente nintendo non si è presa la briga di "deprogrammare" i suoi sistemi di ricerca

A Shadow piace questo elemento.
  5. Shadow

Shadow Livello 1

Iscritto:
    19 Feb 2016
    Like ricevuti:
    0
    sei stato di grande aiuto.. allora certamente meglio non correre rischi inutili e stupidi.

6. Ale8080

Ale8080 Livello 2

Iscritto:
    2 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ragazzi a me si e' cancellato tutto dalla mia 3ds xl erano mesi che non la usavo piu ora mi compare solo fbi sulla home ma luma e i giochi che avevo non piu...ho anche aggiornato a sys 11.11.0-43 E
    Come risolvo?

7. Muzio

Muzio Livello 2

Iscritto:
    25 Ago 2017
    Like ricevuti:
    1
    confermo che funziona tutto dopo l'aggiornamneto...appena fatto sia su new 3ds che su old 3ds

8. Calamaro

Calamaro Livello 1

Iscritto:
    1 Lug 2015
    Like ricevuti:
    2
    Così a naso direi che si tratta di un problema con la SD
    è ancora correttamente inserita nella console?

9. Ale8080

Ale8080 Livello 2

Iscritto:
    2 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    L ho tolta e ho inserito la precedente che avevo conservato appena fatto la mod e funziona solo che mi hanno risposto che dovrei aggiornare tutto con la nuova mod

10. Sasuke87

Sasuke87 Livello 1

Iscritto:
    5 Giu 2017
    Like ricevuti:
    0
    Mi accodo a questa discussione; attualmente ho un New Nintendo 3DS XL con CF versione 11.10.0-43e.

Quando accendo il 3DS mi compare sempre il messaggio che dice che è disponibile un nuovo firmware (il 11.11.0-43e penso).
    La mia domanda è: aggiornare o no?

Posso aggiornare tranquillo tramite il normale aggiornamento di sistema o rovino la modifica?

EDIT: aggiornamento effettuato normalmente senza aver riscontrato nessun problema.

Ultima modifica: 18 Nov 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina