1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Rimozione dithering su emulatore

Discussione in 'Playstation 2' iniziata da furucush, 23 Feb 2021.

1. furucush

furucush Livello 3

Iscritto:
    10 Gen 2016
    Like ricevuti:
    3
    Ciao a tutti!
    Sto scrivendo una breve relazione per un corso universitario sul dithering e volevo aggiungere il suo uso nei videogiochi come esempio di applicazione.
    Sto quindi cercando di creare delle immagini che mostrino la differenza tra gioco con dithering e gioco senza.
    Il problema è che pare che la rimozione del dither sia una questione complessa. Ho scelto Spyro3 come esempio, facendolo girare su PCSX2. Ecco, qui sono bloccato, non trovo da nessuna parte una guida o un metodo per ottenere quello che sto cercando.
    In un forum ho letto che basta premere page down per attivare/disattivare il dither, ma a me ovviamente non funziona.
    Qualcuno può aiutarmi? Non mi serve che il gioco funzioni bene o simili, mi basta poter prendere degli screenshot. Grazie!

2. student

student Staff Livello 44 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.860
    È il tasto giusto ma in alcuni giochi funziona solo impostando un renderer grafico hardware. Qui hai tutti gli shortcut dell'emulatore: https://wiki.pcsx2.net/Hotkeys

3. furucush

furucush Livello 3

Iscritto:
    10 Gen 2016
    Like ricevuti:
    3
    Ho provato a impostare il renderer hardware nelle opzioni del plugin ma non cambia nulla:faccinachepensa:[​IMG][​IMG]

Sto caricando...

Condividi questa Pagina