1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Rimozione modifica o3ds xl

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da AntoPolizzi, 3 Ago 2017.

1. AntoPolizzi

AntoPolizzi Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2016
    Like ricevuti:
    5
    Salve ragazzi, tempo fa avevo seguito la guida:
    https://www.reboot.ms/forum/threads/modifica-completa-3ds-da-9-0-a-11-2-con-a9lh-luma3ds-fbi.4202/
    attraverso essa ero riuscito a modificare il 3ds.
    Per svariati motivi ho avuto la necessità di riportare il 3ds alle condizioni di fabbrica, ho dunque optato per un bel recovery della sysnand con Hourglass9 (che solitamente richiamo tenendo premuto START) come spiegato nella guida che ho seguito.
    La problematica è che senza la SD inserita il 3DS non si avvia, mentre Hourglass9 è ancora possibile avviarlo tenendo premuto START, dunque suppongo che qualcosa non sia andata a buon fine.
    Sapete dirmi come posso procedere? :/

2. MattVPP

MattVPP Livello 11

Iscritto:
    12 Feb 2016
    Like ricevuti:
    184
    hai fatto solo un restore della nand...quando hai ripristinato ...sicuramente lo hai fatto mantenendo arm9loader (o sighax nel caso fosse stato boot9strap) quindi il cfw è ancora installato....e avendo rimosso i file necessari sulla sd...non si avvia....prova a rimettere i file della mod che hai utilizzato e vedi se si riavvia....in tal caso c'è un metodo per disinstallare tutto ma è compatibile solo con boot9strap LINK

3. AntoPolizzi

AntoPolizzi Livello 1

Iscritto:
    22 Gen 2016
    Like ricevuti:
    5
    Ovviamente come ho scritto, riesco ancora a farlo accendere in quanto non ho rimosso i file, comunque provo con la guida e ti faccio sapere.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina