1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida Rimuovere messaggio "Tutto è pronto per l'aggiornamento: vuoi eseguirlo ora?"

Discussione in 'Guide 3DS' iniziata da StandardBus, 25 Giu 2015.

By StandardBus on 25 Giu 2015 alle 16:05
  1. StandardBus

StandardBus Staff Alan Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.298
    A volte accendendo il 3DS, se avete dimenticato il Wifi attivo, la console notifica che "È tutto pronto per l'aggiornamento".
    Il messaggio viene ripetuto ad ogni accensione, per convincervi ad abbandonare il firmware che avete installato sulla console a favore di uno più recente, con tutti gli exploit patchati, magari :sunglasses:
    C'è modo rimuovere i file prescaricati e non dover negare l'aggiornamento ogni volta? Si.
    1. Spegni la console completamente.
    2. Premi contemporaneamente i tasti L+R+A+↑ e accendi la console. Aspetta un paio di secondi e poi molla i tasti, non serve tenerli premuti ancora, anche se a schermo non è ancora comparso nulla.
    3. Entrerà in modalità recovery, che permette di aggiornare il 3DS via Wifi. Annullate. Questo cancellerà l'aggiornamento prescaricato.
    4. Il 3DS si spegnerà. Alla successiva accensione non avrete più la notifica dell'aggiornamento pronto da installare.

Ultima modifica: 25 Giu 2015
    A mrossino, zoruMan, parabellum82 e 9 altri utenti piace questo elemento.
Studiare è inutile se l'apprendimento non stimola la creatività.
Modder venticinquenne appassionato di retrogaming, ha studiato elettronica/telecomunicazioni. È molto affascinato dall'internet delle cose e dall'entusiasmo con cui sono stati accolti online Arduino e Raspberry Pi.
Sperimenta sulle console dal 2006, scoprendone le potenzialità grazie al defunto ConsoleWorld.
[​IMG] [​IMG] [​IMG]
Tags: this article has not been tagged

Commenti

Discussione in 'Guide 3DS' iniziata da StandardBus, 25 Giu 2015.

1. nodaorphen Advanced
      nodaorphen Advanced Advanced User
      questa proprio non la sapevo del recovery mode, bella Alan sempre avanti:clapping:
    2. vValerio pPisano 2.0
      vValerio pPisano 2.0 Dannata chiave!
      So che la discussione è un po' vecchia, ma volevo dire una cosa: l'ultima volta che ho ricevuto questo messaggio, ho disinserito la sd, ho acceso il 3ds e, come è facilmente intuibile, non ho ricevuto l'avviso; solo che, reinserendo la stessa sd nel 3ds l'avviso non appariva più, strano, no?
    3. StandardBus Staff
    4. nastys Staff
      nastys Staff スタッフ
      Io invece se annullo l'aggiornamento dicendo di farlo più tardi, l'avviso lo vedo solo dopo qualche giorno...
      Forse è quello che ti è successo.
    5. vValerio pPisano 2.0
      vValerio pPisano 2.0 Dannata chiave!
      Non direi, perché se vado nelle impostazioni>aggiornamento mi dice che é necessario connettersi a internet.

Ps: il mio 3ds ha la versione 6.3.0-12E, mi rendo conto del fatto che molte cose sono cambiate da allora...
    6. nastys Staff
      nastys Staff スタッフ
      Forse se ci vai dalle impostazioni cerca aggiornamenti più recenti...
    7. lorygia74
      lorygia74 Livello 2
      Scusate, ma la procedura per il new 3ds non è la stessa, perché ho provato ma non funziona.
    8. zoruMan
      zoruMan OPFag
      In che senso non funziona?
      Non ti apre la recovery mode o non ti scompare il messaggio di aggiornamento?
    9. lorygia74
      lorygia74 Livello 2
      Non mi si apre la recovery mode, si accende normalmente.
    10. zoruMan
      zoruMan OPFag
      Ho provato su New 3DS e sono tranquillamente riuscito ad entrare nella recovery.
      I tasti vanno premuti (e tenuti premuti) già da prima la pressione del tasto power. So che può risultare un po difficile premere tutti quei tasti con power assieme, ma con un po di strategia ci si riesce.
    11. lorygia74
      lorygia74 Livello 2
      Ci sto provando ma premendo contemporaneamente i tasti L+R+A+accensione non riesco a entrare nella recovery.
      Avrò un NINTENDO N3DS posseduto!!!!!
      Ho provato sia con wi-fi spento che acceso, ma nulla.
    12. zoruMan
      zoruMan OPFag
      Devi premere anche Freccia Su :smiley:
      A lorygia74 piace questo elemento.
    13. lorygia74
      lorygia74 Livello 2
      E' andata, GRAZIE di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    14. zoruMan
      zoruMan OPFag
      Figurati

Condividi questa Pagina