1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Rimuovere mod sx os

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da nellomcm, 6 Set 2019.

1. nellomcm

nellomcm Livello 3

Iscritto:
    9 Gen 2017
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti, ho intenzione di rimuovere la mod con sx os e riportare la switch al suo stato originale. Durante l'uso del cfw ho installato anche homebrew e nsp, però posseggo il backup della nand pulito( lo feci prima della modifica).
    Posso ripristinare il tutto e tornare al firmware originale e andare online senza rischio ban ? Se è possibile qualcuno può spiegarmi passo passo come procedere o linkarmi una guida ?

2. aspirina

aspirina Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.070
    L'importante è che tu non abbia fatto aggiornamenti di firm rispetto al backup avviando la console in originale firm.
    Se hai aggiornato il firm ma hai sempre avviato in cfw (magari avendo auto rcm) non ci sono problemi perchè l'avvio in cfw non brucia efuse relativi al firm installato.
    però se hai fatto un solo avvio in original firm non puoi più tornare indietro.

3. nellomcm

nellomcm Livello 3

Iscritto:
    9 Gen 2017
    Like ricevuti:
    2
    Ho aggiornato sempre offline tramite un tool ed ho sempre avviato il cfw. Credo che non dovrebbero esserci problemi per tornare indietro senza rischiare nulla. Però è il procedimento passo passo che vorrei conoscere.

Qualcuno che può aiutarmi su come ripristinare il tutto ?

4. loltag22

loltag22 Staff Livello 59 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.546
    Se è una guida che cerchi non c'è perché devi fare la stessa cosa che hai fatto quando hai aggiornato con quel tool. Anzi visto che hai il backup basta ripristinarlo e via

Sto caricando...

Condividi questa Pagina