1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Riparazione PS4 Slim HDMI

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Shadows, 9 Nov 2019 alle 19:10.

1. Shadows

Shadows Livello 1

Iscritto:
    Sabato
    Like ricevuti:
    0
    Salve,

sono nuovo del forum mi chiamo Giacomo, pochi giorni fa ho avuto una sventura con la mia ps4, si accende poi fa un led blu e dopo poco bianco, un fulmine mi ha preso la console, ma l'alimentatore funziona è entrato dall'HD, detto questo sono a chiedere con tanto di foto allegate, quale soluzione posso adottare:

• sostituire solo i diodi Dj e nel caso sapete dirmi se quelli individuati dalla foto pcb 1 sono esatti? e se posso cambiare solo quelli, senza sostituire il Chip Panasonic? per vedere se parte, o una volta saltati i diodi parte sicuramente anche il chip? misurato con il test, il diodo evidenziato in foto pcb 1, da il corto gli altri sembrano ok

• l'altro punto è in foto pcb 2, un condensatore è saltato e non so la sua capacità, sapete indicarmela? so che è un condensatore di filtro per la massa, non serve a molto la massa la prende da un'altra parte, pero visto che sono a ripararla, voglio sostituirlo

File Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina