1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

ripristinare backup sysnand old 3ds

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da DarkPotto, 26 Dic 2018.

1. DarkPotto

DarkPotto Livello 3

Iscritto:
    27 Ago 2016
    Like ricevuti:
    2
    Buonasera,
    In queste vacanze, mio cugino ha ricevuto una 3ds e non ha perso tempo a tentare di modificarla. Scrivo tentare perchè ora a malapena accede al menu di luma chainloader e non legge più le sd. Tuttavia, ha effettuato un backup della sysnand tramite godmode9 mentre la console era funzionante, e data l'impossibilità di accere all'sd mi chiedevo se ci fosse modo di ripristinare la console con quel backup tramite hardmode.

Vi ringrazio in anticipo, buone feste u.u

2. loltag22

loltag22 Staff Livello 59 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.542
    Innanzitutto, cosa hai fatto per arrivare a questo punto? Comunque se accede al menu di luma significa che legge la SD... (A meno che non parta in NAND e senza SD) Se accede al menu chainloader di luma può accedere anche a godmode9

A DarkPotto piace questo elemento.
  3. DarkPotto

DarkPotto Livello 3

Iscritto:
    27 Ago 2016
    Like ricevuti:
    2
    Ciao loltag, ho constatato che è un problema di lettore sd e non software facendo prove incrociate con la mia. Non resta che comprare un nuovo lettore ed amen, stavolta ho risolto subito :')

Aggiungo: dimenticavo, grazie per la tempestività!

4. loltag22

loltag22 Staff Livello 59 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.542
    Eh si, se è un problema di lettore devi prima sistemare quello, poi quando leggerà la SD basterà ripristinare il backup mantenendo la mod

A DarkPotto piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina