1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ripristino NandBackup

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Mies, 23 Nov 2020.

1. Mies

Mies Livello 1

Iscritto:
    19 Nov 2020
    Like ricevuti:
    1
    Buonasera, ho moddato la switch seguendo la guida sul gruppo. Per errore ho semplicemente aperto syscfw, e ho utlizzato l'hb per tornare in hekate, ho paura di avere sporcato la sys ma non sono andato online. Ora devo unire i backup con lo joiner script, caricarli su una nuova sd in exfat ed effettuare il restore?
    ps: la switch legge in automatico anche il exfat? e una volta che reinserisco la scheda con la partizione non c'è bisogno di fare altro oppure devo rifare la mod?

scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel modding.

Ultima modifica: 23 Nov 2020
  2. gelderm

gelderm Livello 13

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    156
    fare il restore per evitare il ban non ti salverà. tra tre settimane avvia la console senza modifica e vedi se puoi ancora accedere allo store della Nintendo. io sono stato bannato dopo 15 giorni... per il resto lascio la risposta ad altri più competenti

3. Mies

Mies Livello 1

Iscritto:
    19 Nov 2020
    Like ricevuti:
    1
    Io non sono andato online, quindi teoricamente nulla dovrebbe essere arrivato alla nintendo. Ripristinando il backup pulito, é come se io non avessi mai lanciato cfw su sys.

Ultima modifica: 23 Nov 2020
  4. gelderm

gelderm Livello 13

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    156
    se per "non sono andato online" intendi che eri offline allora hai ragione. se avevi la connessione attiva un minimo dubbio lo avrei. ripristinare il backup pulito non ti costa nulla e a questo punto fallo pure.
    Se hai la microSD in FAT32 puoi lasciare i file di backup spezzettati. ExFAT la switch la legge, è atmosphere che per il momento ha un po' di fastidi e delle volte corrompe i dati

5. Mies

Mies Livello 1

Iscritto:
    19 Nov 2020
    Like ricevuti:
    1
    Io non avevo nemmeno configurato una wifi, dunque zero possibilità di collegamento alla rete

Sto caricando...

Condividi questa Pagina