1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ripristino Switch aggiornata

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Ferre99, 20 Gen 2020.

1. Ferre99

Ferre99 Livello 4

Iscritto:
    24 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    Salve a tutti, volevo un attimo qualche dritta nel caso in futuro mi dovesse capitare di doverlo fare. Ho la mia Switch modificata con l’ultimo atmosphere 0.10 su Switch ovviamente 9.1.0
    Ho il backup pulito però del precedente firmware 9.0.1
    Se un giorno decido di ripristinare col backup pulito, che procedure dovrei effettuare?
    Io ho modificato col firmware 9.0.1 e poi ho aggiornato con choix al 9.1.0 quindi in teoria avendo attivato automaticamente autorcm non dovrei avere problemi con gli efuses giusto?
    Come faccio a ripristinare il firmware pulito 9.0.1 se adesso sono sul 9.1.0??

2. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    215
    Visto che hai autorcm attivo puoi ripristinare un firmware minore senza nessun problema.

3. Ferre99

Ferre99 Livello 4

Iscritto:
    24 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    Guarda io ho usato choix e ho aggiornato.
    In teoria lui dovrebbe attivarlo da solo autorcm giusto?
    Ma poi una domanda
    Avendo questo autorcm attivo, quando spengo la console non si vede niente perché appunto e in rcm mode giusto? Quindi teoricamente non potrei nemmeno andare nella versione senza cfw
    Non so se mi sono spiegato bene
    Quando avevo modificato la prima volta, se spegnevo la Switch e la riaccendevo, il firmware tornava quello normale senza atmosphere, per riavere atmosphere dovevo andare in rcm mode e lanciare hetake e con hetake lanciare poi il cfw
    Adesso invece siccome è attivo autorcm non posso più andare nel firmware senza atmosphere, quindi se spengo la Switch mi rimane lo schermo nero, e devo lanciare hetake e poi da hetake lanciare il cfw giusto?

4. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    215
    da hekate puoi lanciare anche il firmware originale

5. Ferre99

Ferre99 Livello 4

Iscritto:
    24 Nov 2019
    Like ricevuti:
    3
    Perfetto grazie mille. Un ultima cosa, per verificare se auto rcm è davvero attivo come posso fare? Spengo lo Switch, lo attacco al pc e vedo se è in rcm mode da solo?

6. mimmoole

mimmoole Livello 20

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    215
    se quando la accendi resta con lo schermo nero e si avvia solo iniettando il payload allora è attivo.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina