1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

ripristino switch con backup originale. Aiuto

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ImToky, 7 Apr 2020.

1. ImToky

ImToky Livello 1

Iscritto:
    7 Giu 2019
    Like ricevuti:
    1
    Buonasera, vi chiedo aiuto, dato che gli ultimi giochi che scarico non funzionano ho pensato di aggiornare il firmware da 9.1.0 a 9.2.0 e aggiornare kosmos. Dato che non ho trovato guide per aggiornare il firmware offline, ho pensato di reinstallare il backup originale, aggiornare online il firmware e rimodificare facendo anche la emunand. E'una buona idea? se si...come faccio a riportare la console allo stato iniziale ? il backup c'è l'ho sulla sd (ho seguito la guida). Potete aiutarmi? grazie infinite.:praying:

2. aspirina

aspirina Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.334
    Ma se non hai mai sporcato la sys nand puoi aggiornare direttamente.

3. ImToky

ImToky Livello 1

Iscritto:
    7 Giu 2019
    Like ricevuti:
    1
    ...io non so se l'ho sporcata, diciamo che se la spengo e riaccendo non entro più in kosmos ma rimangono le immagini nella home dei giochi installati sulla micro sd. Anche se tolgo micro sd , le immagini dei giochi si vedono ma non partono mi chiede di scaricarli. In che condizioni sono? Grazie infinite

4. aspirina

aspirina Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.334
    Sul problema dei giochi lascio la parola a chi è esperto.
    La sys nand è pulita se è solo se non hai mai avviato il cfw in essa è non l’hai mai usata per installare giochi.
    Se hai sempre avviato il cfw in emu ed è in quella che hai installato ed avviato backup allora la sys è pulita e puoi aggiirnarla online.
    Emunand potrà essere aggiornata offline con choix

5. majittiell

majittiell Livello 1

Iscritto:
    28 Mar 2020
    Like ricevuti:
    0
    si confermo quando viene affermato, almeno leggendo tutte le varie guide, forum e telegram degli utenti,
    Ciao

Sto caricando...

Condividi questa Pagina