1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ripristino switch piu emunand

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Gherappendown, 19 Nov 2019.

1. Gherappendown

Gherappendown Livello 1

Iscritto:
    25 Mag 2018
    Like ricevuti:
    1
    Buonasera a tutti ragazzi volevo chiedervi alcune dritte e delucidazioni se qualcuno può aiutarmi.
    La situazione è la seguente ho una switch comprata che montava stock il firmware 3.0.1 .
    La switch in questione non è mai andata online nemmeno connessa per sbaglio alla wifi qualche volta :smiley:
    Ho un backup della nand vergine della 3.0.1.
    Ho sempre aggiornato tramite il tool offline ed ho avuto sempre attivo l'autorcm.
    Fatto il check poco fa ed effettivamente i fuse bruciati sono solo 4.
    Volendo preservare i fuse sempre se mai un giorno ce ne sia bisogno e volendo poter giocare online con qualche gioco nuovo volevo chiedervi se questa procedura che mi ero prefissato andasse bene.
    1)Ripristino del backup originale della nand
    2)Creazione della emunand a partire dal backup vergine
    3)Attivazione del autorcm per preservare i fuse
    4)update della sysnand all'ultimo firmware
    5)update emunand

Attivando l'autorcm ed accedendo con al firmware stock su sysnand tramite il boot della sx pro non rischio di bruciare i fuse giusto?

La creazione della sysnand mi conviene farla prima o dopo la creazione dell'account nintendo?
    Accetto aiuto e consigli volentieri ho un gran caos in testa XD

Sto caricando...

Condividi questa Pagina