1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Risoluzione Giochi Ds su 2ds/3ds

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da BigBrock95, 2 Dic 2017.

1. BigBrock95

BigBrock95 Livello 1

Iscritto:
    15 Set 2015
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi è da un po' di tempo che mi pongo una domanda, c'è qualche mod o homebrew per permettere una risoluzione decente quando si gioca ai giochi del Ds su 3ds/2ds evitando l'effetto Blur? Ho già provato ad impostare la risoluzione nativa premendo Start+Select all'avvio del gioco, ma è ancora peggio giocare con le bande nere su mezzo schermo inferiore e superiore. Siete a conoscenza di qualche impostazione nel cfw o un cfw specifico che permette di giocare in modo decente? Grazie mille in anticipo per le risposte.

2. MODD3R

MODD3R Ospite

Che io sappia non credo che esista qualcosa del genere,aspetta le risposte di qualcuno più esperto di me per sicurezza

A iostream piace questo elemento.
  3. motherfan

motherfan [Banned]

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    123
    non te la prendere ma oggi un ds pure lite costa nulla perche giocare a risuluzioni maggiori su console che usano la retrocompatibilita per me non ha senso

4. BigBrock95

BigBrock95 Livello 1

Iscritto:
    15 Set 2015
    Like ricevuti:
    0
    Ma io ho un dsi e un ds lite solo che avevo voglia di giocare sul 3ds, niente di più

5. motherfan

motherfan [Banned]

Iscritto:
    29 Ott 2015
    Like ricevuti:
    123
    e la mia non voleva essere un rimprovero ma solo un commento per dire che su 3ds non conviene giocare ai giochi ds perche appunto la risoluzione e nativa no come wii su wiiu che fa l'up scaling

6. turbolento

turbolento Livello 7

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    21
  7. LucarVicti

LucarVicti Livello 7

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    31
    Io uso Twilight menu++ sul 3ds e funziona benissimo , permette anche la rimozione delle bande laterali mettendo la risoluzione a 16:9 invece che 4:3

8. turbolento

turbolento Livello 7

Iscritto:
    2 Apr 2017
    Like ricevuti:
    21
    Come?

9. LucarVicti

LucarVicti Livello 7

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti: