1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ritorno all'originale

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Xardras, 11 Dic 2016.

1. Xardras

Xardras Livello 1

Iscritto:
    10 Giu 2015
    Like ricevuti:
    0
    Ciao Ragazzi,

Ho seguito con discreto successo la guida :
    OLD/NEW] Modifica completa sul 3DS con ARM9LoaderHax + Luma3DS

ma il tutto su un 3DS XL old 6.2.0-12E
    sono arrivato alla fine ma non sono riuscito ad installare HBLanucher_Loader v1.2

Sinceramente a questo punto preferisco tornare indietro ma...

Ho ripristinato la Sysnand con i backup fatti in precedenza ed eliminata la SD la console non si avvia.
    Accende il led blu per poi spegnersi immediatamente... parte solo con SD inserita.
    Come indico alla console di avviarsi dalla Nand interna ?

Vi prego di aiutarmi...

2. loltag22

loltag22 Staff Livello 60 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.586
    Mi dispiace dirtelo ma hai eseguito la guida correttamente, hai già installato arm9loaderhax nella sysnand, puoi aggiornare la console all'ultimo fw e avere tutto quello che ti pare in sysnand, non ti serve emunand.… Probabilmente dovrai aggiornare sia arm9loaderhax che luma poi potrai seguire la procedura per avviare la console anche senza sd.
    Ora, puoi anche rimuoverla se vuoi... Ma sei sicuro di volerlo fare?

Comunque strano che non ti si avvia senza sd... La guida te lo fa fare, dove sei arrivato?

3. Xardras

Xardras Livello 1

Iscritto:
    10 Giu 2015
    Like ricevuti:
    0
    in che modo aggiorno la console ? dato che avendo completato la guida la console non mi permette l'installazione del HBL loader forse perchè parto dall 6.2.0 ?
    mi hanno dato questa console per vedere se riuscivo ma a dir la verità non saprei a questo punto cosa farne...

come avvio i giochi ? serve HBL ? ed infine basta clonare la sd per passare ad una più capiente ?

scusatemi ma dopo 3 giorni di guide varie non so che pesci prendere...

Grazie dell'aiuto.

4. loltag22

loltag22 Staff Livello 60 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.586
    Ma la guida dovrebbe dirlo di aggiornare all'ultimo firmware dalle impostazioni (Come se fosse originale, io sono alla sys 11.2 e ho la mod !!! )
    Probabilmente è per questo che non ti si installava hbl.cia, comunque ti serve solo FBI per installare i .cia che vuoi (Anche giochi, a patto che tu ne abbia le copie originali)

5. Xardras

Xardras Livello 1

Iscritto:
    10 Giu 2015
    Like ricevuti:
    0
Sto caricando...

Condividi questa Pagina