1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

rompicapo irrisolvibile mancato avvio

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da atomico, 9 Apr 2020.

1. atomico

atomico Livello 1

Iscritto:
    9 Apr 2020
    Like ricevuti:
    1
    buongiorno a tutti;
    premesso che sono un vero neofita di Switch (ne ho appena acquistata una gia moddata), non riesco per quanto abbiaprovato e riprovato a venire a capo della situazione.
    ho ricevuto ieri la console e avviandola tramite TEGRARCM (come dicevo l'ho acquistata già moddata e con l'auto rcm), inizialmente era come se non vedesse nulla nella SD. ho risolto alla fine trovando online i file aggiornati da scompattare nella root dell'SD. ora HEKATE (ho già provato diverse versioni) si avvia correttamente, ma quando lancio ATMOSPHERE fa un paio di schermate e poi rimane nera.
    ho contattato il ragazzo che me l'ha venduta, ma, non riesce a trovare una soluzione; dice che con 600 console vendute alle spalle questa è la prima che si comporta così.
    mi ha detto che il problema potrebbe essere il cavo usb oppure la micro sd. il cavo lo escludo in quanto viene letta correttamente dal pc ed inoltre ne ho testati 5 tutti quanti nuovi.
    ho paura che ci sia nuovamente qualcosa di corrotto nei file che carica ma non riesco proprio a venirne a capo e nemmeno chi me l'ha venduta ci riesce.
    vi prego se potete di darmi una mano, in quanto ci ho provato a leggere e a fare tutto quello che ho trovato sul forum, ma tutto mi porta sempre allo stesso risultato e non so più dove sbattere la testa.
    vi chiedo inoltre scusa se pecco magari di qualche informazione, o uso qualche parola errata, ma, tutto quello che so l'ho imparato tra ieri sera o stamane con tutto l'impegno che potevo metterci in quanto è per una persona a me molto cara e vorrei poterla cosegnare a lei il prima possibile.