1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Samsung j710FN

Discussione in 'Discussione generale Samsung' iniziata da mave9401, 31 Mar 2020.

1. Sildedlis

Sildedlis Livello 16

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    143
    Non sei scontroso, anzi.…..
    Mi scuso per quello che ho scritto ed anzi hai fatto bene a riprendermi.
    Io ricordavo che la TWRP nn invalidava la garanzia, la si trova anche nelle app su playstore.

2. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    282
    TWRP app funziona solo se nel dispositivo ci sono già i permessi di root.

A Sildedlis piace questo elemento.
  3. Sildedlis

Sildedlis Livello 16

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    143
    Certo viene però da chiedersi come mai è presente nel playstore, è da quello che ho dedotto, errando, che non invalidasse la garanzia.

4. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    282
    Perchè alcune aziende, oggi poche rimaste, che permettono all'utente di rootare il dispositivo senza invalidare la garanzia. Dai un occhiata qui: https://www.techzilla.it/smartphone-android-root-garanzia-152815/

A Sildedlis piace questo elemento.
  5. Sildedlis

Sildedlis Livello 16

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    143
    E' abbastanza controversa.
    Da quanto ho capito il root invalida la garanzia solo se causa un qualche danno all'hardware.
    Basterebbe cancellare tutto e rimettere il firmware originale per la riparazione gratuita.
    Però tra il dire e il fare.…………….
    Inoltre il contatore knox può essere disabilitato con una custom ma riprende se reinserisci il firmware originale.…….

6. JohnParrish

JohnParrish Livello 1

Iscritto:
    1 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Buon pomeriggio a voi tutti, mi chiamo Enrico, piacere! Tempo fa comprai un telefono su un sito mi sembra fosse cinese, non ho fatto attenzione durante l'acquisto perché il prezzo non era male ma come un pivello visto che non parlo molto bene l'inglese non ho letto tutte le caratteristiche. Poi quando é arrivato il pacchettino a casa mi sono accorto accendendolo che il firmware non poteva essere modificato in lingua italiana, sapete se c'é qualche soluzione per apportare questa modifica e quanto potrebbe venire a costarmi? É proprio vero che a volte lecosemiglori costano un po di piú ma poi non si hanno di questi problemi! Per questo mi viene in mente mia nonna che andava sempre dal macellaio anche se costava molto di piú anziché al supermercato perché diceva che la carne era molto piú buona :-D

Ultima modifica: 23 Feb 2021
  7. gelderm

gelderm Livello 18

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    317
    è per caso uno Xiaomi? In quel caso dovrebbe essere possibile flashare una rom global del sistema operativo (guida), devi prima però sbloccare il bootloader del telefono (guida).

Sto caricando...

Condividi questa Pagina