1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Sbannare ps3 CFW

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da GodArres, 4 Gen 2020.

1. GodArres

GodArres Livello 4

Iscritto:
    16 Set 2015
    Like ricevuti:
    0
    Sale ragazzi, ho una ps3 dove l'accesso al psn mi è negato in quanto la sony sembra avermi bannato il console id , mi chiedevo, è possibile sbannare la ps3, e poi rimuovere la modifica per renderla di nuovo originale come un tempo ?

2. Sascha Pinna

Sascha Pinna Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2015
    Like ricevuti:
    9
    Si, avendo un cid funzionante occorre inserirlo usando IDPSet che lo cambiera' in mo definitivo. Fatto questo installare un firmware originale e formattarla (tanto per essere certi di eliminare ogni file superfluo)

3. GodArres

GodArres Livello 4

Iscritto:
    16 Set 2015
    Like ricevuti:
    0
    sapresti dirmi dove trovarne ? e sopratutto li trovo gratis o a pagamento ?

4. Nin64

Nin64 Livello 12

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    90
    A GodArres piace questo elemento.
  5. GodArres

GodArres Livello 4

Iscritto:
    16 Set 2015
    Like ricevuti:
    0
  6. Nin64

Nin64 Livello 12

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    90
    Non sono sicuro ma molto probabilmente saresti di nuovo bannato, tuttavia aspetta chi ne sa più di me.

7. Sascha Pinna

Sascha Pinna Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2015
    Like ricevuti:
    9
    Se togli il cfw non puoi seguire quella guida e comunque fino a che non hai un cid valido non puoi muoverti in nessun modo

8. Nin64

Nin64 Livello 12

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    90
    Penso che però intende se cambia il cid e poi va in firmware originale si mantiene il cid nuovo, secondo me al 90% no ma non sono sicuro.

9. Sascha Pinna

Sascha Pinna Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2015
    Like ricevuti:
    9
    Se usa IDPSet per inserirlo rimane anche se la rende di nuovo originale, se usa gli altri sistemi classici tipo webman, ccapi o sfruttando psnpatch non gli rimane

A GodArres piace questo elemento.
  10. GodArres

GodArres Livello 4

Iscritto:
    16 Set 2015
    Like ricevuti:
    0
    dove posso trovare una guida con idpset ?

ok sono riuscito a cambiare in cid con idpset, settando su ed0 e su ed5... risulta effettivamente cambiato, infatti l'avviso che il mio account è stato bloccato non c'è più, ma compare errore 80023154.… che vuol dire ? il cid che ho iserito si differenziava dal mio per un numero, infatti se andavo a settare quel numero del cid, mi diceva che la console aveva regione jap, così quel valore non l'ho cambiato , ma ho cambiato la restante parte del cid

11. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    258
    se viene bannato di nuovo può rimettere un cid nuovo in modo definitivo con idpset o hai solo un colpo a disposizione, per proteggere il cid originale si può mettere in modo definitivo un cid diverso anche se quello vecchio non è mai stato bannato?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina