1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Schema alimentatore SNES PAL.

Discussione in 'SNES / NES / Famicom' iniziata da BelcootEXO, 6 Set 2019.

1. BelcootEXO

BelcootEXO Livello 5

Iscritto:
    20 Gen 2016
    Like ricevuti:
    10
    Ragazzi mi servirebbe lo schema dell'alimentatore del super nintendo pal...
    SPIEGAZIONE: Tempo fa nel tentativo di risolvere il fatto che la console si spegneva se muovevo il filo, ebbi la geniale idea di tagliarlo alla base e risaldarlo... Peccato che nel farlo (mi sono reso conto poi) ho rimosso anche un piccolo elemento (forse una resistenza?) che era saldato direttamente sul filo, ma ora non posso rimpiazzarlo perché non ho idea di cosa fosse... Sapete dove potrei trovare lo schema in questione o almeno che componente fosse quello che ho rimosso?

PS.
    Non mi serve un nuovo alimentatore, ne ho a decine a casa... Solo che vorrei salvare quello originale dalla mia dabbenaggine...

2. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.943
    Non ho mai visto gli schemi delle PSU (alimentatori); prova a cercare su google immagini se ne trovi uno aperto, magari si capisce quale sia il componente.

3. BelcootEXO

BelcootEXO Livello 5

Iscritto:
    20 Gen 2016
    Like ricevuti:
    10
    Il problema è che è avvolto in del nastro già di fabbrica e non lo si vede mai direttamente il maledetto XD

Sto caricando...

Condividi questa Pagina