1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Schermata all'avvio di Hekate differente e library sleep mode is missing

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da hirtler, 23 Feb 2021 alle 20:01.

1. hirtler

hirtler Livello 1

Iscritto:
    Martedì
    Like ricevuti:
    0
    Salve, inizialmente il menù d'avvio di hekate era come quello in foto, la prima allegata "hekate-v5.0.0-Scrot-1-1280x720.jpg".
    Ora invece è come la seconda allegata "- 4 - HEKATE main menu.png".
    E' tutto in formato testo, orientato tutto verticale e per muovermi posso usare solo power button e volume buttons (niente touchscreen). Inoltre in questa schermata esce scritto qualcosa in basso "library sleep mode is missing".
    Come faccio a tornare alla schermata "normale", cioè quella nella prima foto allegata?

File Allegati:

2. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    67
    intanto di hekate ora c'è la versione 5.5.4 & Nyx 1.0.1
    prima di inviare hekate, hai aggiornato i files sulla microSD?

3. hirtler

hirtler Livello 1

Iscritto:
    Martedì
    Like ricevuti:
    0
    Sono passato oggi ad hekate, si ho usato la versione 5.5.4, usavo SX OS fino a ieri.
    I files sulla microSD dovrebbero essere quelli corretti. Inizialmente la schermata iniziale era quella "giusta", poi improvvisamente è cambiata. La console è bannata dunque non ho fatto backup o altro, ho inserito le cartelle, i payloads e avviato. In ogni caso funziona tutto, l'unico problema è questa schermata fastidiosa.

4. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    67
    Dici che i files sulla microSD... dovrebbero... essere quelli corretti... Non li hai scaricati insieme ad hekate?

5. hirtler

hirtler Livello 1

Iscritto:
    Martedì
    Like ricevuti:
    0
    Nella Sd ci sono i files presi da:
    1. atmosphere-0.18.1-master-1545fa9d+hbl-2.4.0+hbmenu-3.4.0
    2. hekate_ctcaer_5.5.4_Nyx_1.0.1
    3. fusee-primary.bin
    4. appstore.nro
    I files sono nella locazione corretta. Per esempio, i bin stanno nella cartella payloads, l'appstore.nro sta nella cartella appstore ecc.
    Se i files non fossero corretti i problemi sarebbero altri rispetto al solo template della schermata. Inoltre i files nella microSD non sono cambiati da quando li ho inizialmente inseriti (e all'inizio funzionava correttamente). Il "dovrebbe" non l'ho usato cercando di intendere che potrebbe essere la causa.
    Non so se può essere d'aiuto ma la schermata iniziale in formato testo di hekate esce anche se la microSD non è inserita.

EDIT: Ho risolto. Ho capito penso quale fosse il problema. Aver avviato hekate senza microSD, l'ha tipo "deconfigurato", nel momento in cui ho reiniettato il payloads tramite pc, è tornato ad avviarsi normalmente anche tramite dongle. Mi ha chiesto infatti di reinserire la data, come fosse la prima volta che lo caricassi.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina