1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Schermo nero atmosphere

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Pit996, 26 Mar 2020 alle 11:49.

1. Pit996

Pit996 Livello 1

Iscritto:
    27 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Oggi mi sono messo a moddare la switch ed ho già un problema al quale dopo ore non ho trovato soluzione.

La switch monta firmware 5.1.0.
    Ho fatto il backup completo.
    Ho scaricato il pacchetto kosmos all in one da questo sito.
    Vado in RCM con hekate, dall'interfaccia nys creo una emunand come da guida con sd formattata in fat32 (ma ho provato anche exFat), riverso dentro tutti i file del CFW, e lancio emunand.

Ora, a questo punto se va di culo, la prima volta parte... (ma capita anche che non funzioni da subito).

Il problema è che dopo il caricamento del firmware, o mi ritrovo col sistema originale, oppure con lo schermo nero. Praticamente non lancia sysnand, non lancia emmcnand. Fa quello che vuole lui.

Ho provato con 3 microsd diverse, una da 128 samsung, una da 64 sandisk, e anche una lexar da 16gb, anche se con quest'ultima non ho provato emmcnand.

Non so proprio come risolvere. Grazie a chi saprà dirmi qualcosa.

2. Pit996

Pit996 Livello 1

Iscritto:
    27 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Questo è successo ieri. Alla fine ho scaricato kosmos 13.2, ho messo quello, e sono riuscito perlomeno a farlo partire... Stamattina vado a riaccendere la switch e non parte una sega.

Hekate mi carica solo la versione 3, se provo a iniettare da tegrarcm la 5 lo schermo resta nero. (provate più versioni). Ma che cavolo ha la mia switch... Mai visto nessuno avere problemi così strani. Non so neanche a cosa dare la colpa. Ma vi pare che in una notte a far nulla si sputtana.…

Ho dovuto ricopiare nella micro sd la cartella bootloader per far partire hekate 5. A quel punto è ripartito anche il cfw. Quindi per qualche ragione, si sputtana o viene cambiato qualcosa. Inutile dire che io non ho fatto nulla in questo senso, e non è colpa della card, perchè come dicevo ne ho 3.

3. Sildedlis

Sildedlis Livello 14

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    91
    Perché non prendi in considerazione di ripartire da zero, visti tutti i problemi a cui stai andando incontro.?
    Ripristini ed aggiorni la Switch, formatti le micros e riparti da un nuovo backup e tutto il resto per Kosmos completo?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina