1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Schermo nero dopo inject payload

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da braska, 17 Feb 2020.

1. Manu87ele

Manu87ele Livello 1

Iscritto:
    Mercoledì
    Like ricevuti:
    0
    La sd è in fat32
    Cosa devo salvare necessariamente? Ho una sd da 512gb quasi piena e non ho spazio per tutto

Forse faccio prima a formattare tutta la switch e a rifare la mod con atmosphere?
    In questo caso come faccio a riportare la console allo stato "originale" e a ripetere tutto?
    Al massimo potrei salvare la cartella dei salvataggi (ma dove sta?)
    Grazie mille.…

2. asam72

asam72 Livello 17

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    281
    Tieni conto che riportando la switch allo stato originale, perderesti anche i salvataggi dei vari giochi nonché tutte le varie impostazioni. Se per te non è un problema, vai in sistema, opzioni di formattazione e Ripristina le impostazioni iniziali.

3. Manu87ele

Manu87ele Livello 1

Iscritto:
    Mercoledì
    Like ricevuti:
    0
    Eh il disagio lo avrei, mi spiacerebbe perdere i salvataggi..ma che altro posso fare? Non posso formattare la sd perché non ho spazio, la cartella emutendo è di 444 GB..

4. asam72

asam72 Livello 17

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    281
    Per quanto riguarda i salvataggi potresti crearti il backup con JKSV e poi ripristinarli quando hai fatto tutto il processo di pulizia e modifica daccapo

5. Manu87ele

Manu87ele Livello 1

Iscritto:
    Mercoledì
    Like ricevuti:
    0
    Ho visto che la switch non mi fa fare il reset di fabbrica perché ho limitazioni dell'account. Bene cosi ‍♂️

Sto caricando...

Condividi questa Pagina