1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Scoperto il modo di utilizzare le microSD su PSVita e PSTV

Discussione in 'News PSVita' iniziata da StandardBus, 20 Nov 2016.

1. StandardBus

StandardBus Alan

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.319
    Il piu grande problema di PSVita e PSTV sta per essere risolto: non sarà piu necessario usare memory stick PSVita per installare i giochi, ma grazie a taiHENkaku è possibile utilizzare le piu comuni ed economiche schede microSD.
    A riuscire nell'impresa è stato RichDevX, nome noto da anni sulla scena hacking Playstation, che ha twittato trionfante il video in cui mostra una PSVita che riconosce una microSD da 4GB e chiede di formattarla:

Ovviamente gli utenti PSVita non stavano aspettando altro. L'ultima console Sony ha ritrovato vita proprio grazie ad hacker ed homebrewer.

RichDevX ha fatto sapere che le sue ricerche non sono fine a sè stesse, ma porteranno ad una vera e propria soluzione per lo storage alternativo su PSVita. Non ci resta che aspettare.

A jabbathehack, AtoM, feddy75 e 5 altri utenti piace questo elemento.
  2. Swear

Swear Livello 14

Iscritto:
    29 Gen 2015
    Like ricevuti:
    188
    Questa è un'ottima notizia!
    Finalmente potrò usarla sta benedetta PSTV!

3. Sparky 99

Sparky 99 Livello 2

Iscritto:
    14 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Ben detto, non aspettavo altro! Spero che esca al più presto possibile, perché una Memory da 64 costa ben 100 euro... Un motivo in più per acquistare qualcosa nell'imminente Black Friday :smile:

Ultima modifica: 20 Nov 2016
  4. rogerdj

rogerdj Livello 5

Iscritto:
    9 Mar 2016
    Like ricevuti:
    13
    Non capisco una cosa.. sta creando dell'hardware per adattare le micro sd o cosa ?
    Su ps tv sarebbe figo sbloccar la porta usb ..

5. StandardBus

StandardBus Alan

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.319
    Probabilmente è una combinazione custom hardware + plugin per taiHENkaku.
    Per il custom hardware sarà leggermente complicato costruirlo ma non credo dovrebbe essere fuori portata dalla maggior parte degli utenti, mentre il plugin si carica come Adrenaline.

A cdante100 piace questo elemento.
  6. rogerdj

rogerdj Livello 5

Iscritto:
    9 Mar 2016
    Like ricevuti:
    13
    Speriamo. è incredibile. costa più una memory card che un titolo nuovo.

7. DoctorD90

DoctorD90 Livello 8

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    70
    Domandone forse a cui già mi è stata data risposta ma è passato TANTO tempo...messo il caso di aver questo mod-ware, c'è la guida per installare homebrew, e caricare quindi i backups? :P questo è il passaggio che mi manca e per cui (oltre la memory) la pstv sta nel suo scatolo da quando l'ho acquistata XD

Bus, c'è probabilmente un aggiornamento :wink: a me non si caricava il tweet, e quando ho aperto il profilo c'era questo update:
    Just a reminder, the board is NOT a microSD adapter, it is simply a tool used to interface with the mem card and the card's host controller.

:wink:

8. cdante100

cdante100 Livello 7

Iscritto:
    22 Dic 2015
    Like ricevuti:
    41
    Quell' update è di settembre ed è riferito alla scheda di ricerca.
    upload_2016-11-20_19-12-54.png

A DoctorD90 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina