1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

sd 2 cartelle simili

Discussione in 'Discussione generale Wii' iniziata da Darkblue002, 1 Giu 2019.

1. Darkblue002

Darkblue002 Livello 3

Iscritto:
    28 Feb 2019
    Like ricevuti:
    2
    nella sd della wii ho 2 cartelle una è NAND e l'altra nands (sono scritte una maiuscola e l'altra minuscola) non so se una delle 2 cartelle è possibile cancellarla per liberare spazio nella NAND ho i giochi wiiware e nands non so.

2. aspirina

aspirina Staff Livello 39 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.002
    scusa ma che centra con il backup (correttamente in due file) della nand su sd con lo spazio disponibile nella memoria della wii stessa ?
    se vuoi liberare psazio su sd copia i file della nand al sicuro su pc (cosa comunque da fare per sicurezza)

3. Darkblue002

Darkblue002 Livello 3

Iscritto:
    28 Feb 2019
    Like ricevuti:
    2
    Io non devo fare il backup dato che nella scheda sd ho poco spazio e devo aggiungere dei giochi della n64 dato che quando li carico nella usb mi da il problema che si blocca la wii e dentro la sd ho 2 cartelle una NAND e l'altra nands una delle due l'avevo aggiunta per i giochi wiiware con usbloadergx e se la elimino non so se causa problemi quindi volevo sapere se qualcuno l'avesse mai fatto.

4. aspirina

aspirina Staff Livello 39 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.002
    copiale entrambe su pc e levale.
    al max non riesci più ad avviare la nand emulata

Sto caricando...

Condividi questa Pagina