1. Vista la costante crescita del sito il nostro provider ha deciso di spostarci da una macchina dedicata ad un cluster, quindi a partire dal 11.03.2019, potrebbero esserci delle discontinuità dei servizi che offriamo fino ad ora. Ringraziamo in anticipo i gentili utenti per la comprensione, lo staff di reboot.

SD xc da 64GB richiede aggiornamento Firmware?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da MrHard, 11 Ott 2018.

1. MrHard

MrHard Livello 1

Iscritto:
    23 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ho da poco acquistato Xecuter Pro e una SD xc da 64GB.
    Quando inserisco la SD nella Switch il sistema mi dice che occorre aggiornare la console per poter utilizzare le SD xc. Sono alla 4.1.0
    cosa devo fare per utilizzare la schedina e godere poi di Xecuter Pro?

2. jolly1991

jolly1991 www.hitechricambi.com

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    166
    Ciao si lo devi fare è l'aggiornamento per exFat, se non vuoi aggiornare la console c'è anche la procedura non semplicissima per fare solo l'aggiornamento del driver exFat ecco il link. O altrimenti procedi con l'aggiornamento online.

3. MrHard

MrHard Livello 1

Iscritto:
    23 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1
    Tu cosa mi consigli di fare?
    Nel mio caso cosa faresti?

Attualmente ho visto che la versione disponibile è la 6.0.1 ma ho letto che è sconsigliato aggiornare a questa versione.

(O.T. ho comprato dal tuo sito la SX PRO)

4. jolly1991

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    166
    Allora la 6.0.1 ha problemi solo con l'emunand di SX OS ma non sei obbligato ad usarla. Io aggiorno tutte le console senza problemi. Ecco a te un link dove spiega se aggiornare o no

5. MrHard

MrHard Livello 1

Iscritto:
    23 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1

Ti ringrazio per il gentile supporto.
    Grazie anche per il link all'articolo, che avevo già letto.

A questo punto mi chiedo: non potrei aggiornare a 6.0.0? Se si, in che modo?

6. jolly1991

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    166
    Inutile aggiornare al 6.0.0, aggiorna già all'ultimo firmware 6.0.1 tramite la connessione a internet

7. Jil.10

Jil.10 Livello 9

Iscritto:
    4 Gen 2016
    Like ricevuti:
    88
    Non hai motivi per stare sulla 4.1.0, aggiorna alla 6.0.1, non avrai problemi.

8. degulu

degulu Livello 1

Iscritto:
    11 Ott 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao io invece ho fatto degli errori con l'aggiornamento dei driver exFat . Prima lo schermo della Switch rimaneva blu poi sono riuscito a ripristinarlo in nero, ma la console rimanere ancora bloccata. (comnque entra in RCM e lavora bene). Ho un backup fatto con firmware 6.1 e credevo potessi ripristinarlo su questa console che aveva 6.2 ma non va ugualmente. Ora chiedo se aggiornando un'altra console che ho al 6.2 ed effettuando il backup riesco a ripristinarlo in quella bloccata??

Sto caricando...

Condividi questa Pagina