1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SD2VITA alcuni dubbi sull'utilizzo 3.60 3.65 VitaShell Henkaku

Discussione in 'Guide PSVita' iniziata da krinakgen00, 30 Set 2020.

1. krinakgen00

krinakgen00 Livello 1

Iscritto:
    3 Lug 2020
    Like ricevuti:
    0
    Salve, vi ho marcato di nero le cose più importanti così nel caso potete anche leggere solo quelle.
    Ho una psVita col firmware 3.60 con già installato vitashell ecc, con la mmc sony funziona tutto correttamente.
    Mi è da poco arrivata un'sd2vita ma già mi è sorto il primo dubbio ancora prima di aver provato a configurarla.…
    la mia psVita come vi ho detto è 3.60, mentre nel titolo dell'sd2vita che ho acquistato c'era scritto 3.65....Dite va bene lo stesso? (il titolo era questo: SODIAL Versione 6.0 SD2VITA per PS Vita Memory TF Card per Psvita Game Card PSV 1000/2000 Adapter 3.65 Sistema SD Micro-SD Card R15).
    Quindi il primo dubbio è:
    1)è adatto questo adattatore riportato come 3.65 per la mia psVita 3.60?

Poi un'altra cosa che non mi è tanto chiara sono le guide di formattazione sd per sd2vita...Io vorrei che i giochi si installassero sulla nuova sd(nello stesso modo che prima si installavano nella mmc sony originale vorrei che si installassero nella nuova sd nell'sd2vita), ma vorrei lasciare almeno le cose importanti (tipo vitashell, henkaku, ecc) nella memoria interna della psVita (quindi ne nella nuova sd, e nemmeno nella mmc sony, ma nella memoria interna così dove si trovano adesso), così in caso di problemi all'sd restano installati nella memoria della console almeno le cose importanti e non rischio che salta tutto. In sintesi:
    2)Io vorrei che la nuova sd diventi tale e quale a come era prima la memory card originale sony, ossia senza trasformarla in memoria interna(lasciando quindi vitashell,henkaku,ecc nella memoria interna), ma permettendogli(alla nuova sd) di installare i giochi su di essa senza dover reinstallarli ogni volta, è possibile?(spero di riuscire al primo colpo a fare tutto, se salta tutto non sarei in grado di rifare le procedure di vitashell ecc, dato che erano già inserite nella console all'acquisto).
    Grazie a tutti.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina