1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Se faccio formatta in emunand cosa succede?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da chimoj, 16 Apr 2022.

1. chimoj

chimoj Livello 4

Iscritto:
    16 Nov 2019
    Like ricevuti:
    1
    Salve ragazzi, volevo chiedervi, se per caso quando sono in emu vado nelle impostazioni di sistema e faccio formattazione, per togliere gli account e tutto ciò che c’è nella Switch, che cosa succede? Io in realtà vorrei togliere soltanto l’account che si è creato quando feci la emu perché ha l’account nintendo collegato. So che potrei toglierlo tramite internet con incognito ecc ecc ma non vorrei rischiare. Quindi avevo pensato che se ripristinassi la emu dalle impostazioni magari l’account si toglieva ma prima di fare qualsiasi cosa chiedo a voi esperti. Grazie e tutti!!!

2. chimoj

chimoj Livello 4

Iscritto:
    16 Nov 2019
    Like ricevuti:
    1
    Allora qualcuno ha provato?

3. gelderm

gelderm Livello 33

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.083
    sì, puoi formattare.

4. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    825
    Credo che vengano eliminati soltanto la cartella Nintendo della emunand e tutte le impostazioni e account salvati sulla emunand ma non ne sono sicuro perché non ho mai formattato la emunand.
    Quindi la SD in realtà non viene formattata perdendo i file di Atmosphere e non devi ricreare alcuna emunand.
    Magari fai un backup dei file importanti se c'è li hai sul tuo PC prima di procedere.

A gelderm piace questo elemento.
  5. chimoj

chimoj Livello 4

Iscritto:
    16 Nov 2019
    Like ricevuti:
    1
    Perfetto era q proprio quello che volevo, stasera proverò a farlo allora!

Ok ragazzi la situazione è questa, quando vado per formattare mi dice che: se ripristino quando la console non è collegata a internet, non potrò rimuovere questa console come console principale per il mio account nintendo. Ma essendo una emunand non penso che vada a creare problemi al account nintendo, o sbaglio?

Ok raga gran cazzata, non fate mai ripristina. Non so perché ma quando l’ho fatto, ho avviato la Switch, ma subito dopo che scegli la lingua e il paese, si blocca dando un errore di atmosphere. Ho provato a rimettere i file ma niente, alla fine ho dovuto rifare la emu.

6. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    825
    Manda una foto dell'errore magari era un file mancante nella SD

7. chimoj

chimoj Livello 4

Iscritto:
    16 Nov 2019
    Like ricevuti:
    1
    Purtroppo ormai ho già rifatto tutto. Non ricordo nemmeno il codice di errore seno l’avrei pubblicato. Comunque non penso che mancava qualcosa nella Sd, perché ho semplicemente formattato senza toccare niente. Quindi se prima andava, e dopo il ripristino non andava più, non penso sia qualche file mancante, a meno che si sia tolto con il ripristino. Ma non penso che il ripristino vada a toccare la cartella di atmosphere. Comunque se trovo il codice di errore lo pubblico

8. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    825
    Ah ok :thumbsup:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina