1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida SELF-HOSTATO SUL PROPRIO PC (Homebrew/Loadiine)

Discussione in 'Guide WiiU' iniziata da matvigl, 5 Mag 2016.

1. snipersnake

snipersnake Livello 5

Iscritto:
    9 Nov 2015
    Like ricevuti:
    7
    E ma non ho smash bros quindi mi conviene provare ancora con l'avvio mii maker. Cmq quando nn si blocca dopo l'avvio di un backup mi esce errore 160-2203. Aspetto qualche nuova ver di loadiine e poi riprovo :pensive:

2. NoWar

NoWar Livello 9

Iscritto:
    12 Nov 2015
    Like ricevuti:
    73
    Non ho seguito molto la scena... ma chi è con il firmware basso non gli conviene quantomeno portarsi alla 5.3.2 con un disco che contiene l'update? (mi chiedo anche perchè non lo abbiano fatto fino ad oggi).
    Ed eventualmente perché non aggiornare alla 5.5.1 visto che l'expolit è disponibile per questa versione (e immagino che i coder si concentrino su queste due versione fw piuttosto che sulle vecchie... no?).
    La parola a chi è più esperto di me :smile:

Non ho seguito molto la scena... ma chi è con il firmware basso non gli conviene quantomeno portarsi alla 5.3.2 con un disco che contiene l'update? (mi chiedo anche perchè non lo abbiano fatto fino ad oggi).
    Ed eventualmente perché non aggiornare alla 5.5.1 visto che l'expolit è disponibile per questa versione (e immagino che i coder si concentrino su queste due versione fw piuttosto che sulle vecchie... no?).
    La parola a chi è più esperto di me :smile:

3. snipersnake

snipersnake Livello 5

Iscritto:
    9 Nov 2015
    Like ricevuti:
    7
    l'idea era quella di aggiornare al 5.5.1 non avendo giochi con il 5.3.2 ma mi è stato sconsigliato per un futuro cfw.

4. NoWar

NoWar Livello 9

Iscritto:
    12 Nov 2015
    Like ricevuti:
    73
    Io dico la mia spassionata opinione.. secondo me se mai uscira un kernel hack permanente o un cfw sarà più probabile che sia per le ultime versioni del fw, visto che la stragrande maggioranza ormai lo ha e soprattutto si sa che esiste già ma non è stato rilasciato.
    Se si può eseguire codice homebrew perché c'è un exploit utilizzabile, questo exploit consentirà di installare i cfw futuri...
    In giro dischi con 5.3.2 se ne trovano :smile: My2cents.

Se comunque ti è stato consigliato di rimanere sul tuo fw ci saranno sicuramente dei motivi che chi ne sa più di me sulla scena sa.

5. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    814
    I firmwares più datati, in particolare il 5.3.2, sono i più studiati quindi un eventuale IOSU exploit è più probabile che venga rilasciato per queste versioni piuttosto che per le 5.5.x.

hai provato altri titoli per vedere se si avviano

A snipersnake piace questo elemento.
  6. snipersnake

snipersnake Livello 5

Iscritto:
    9 Nov 2015
    Like ricevuti:
    7
    Si, ho provato luigi e donkey kong ma niente, avviato il gioco schermata nera.

Ciao, allora oggi ho provato a passare i file sulla sd che esce nella wiiu, quella toshiba da 2gb e ho avviato luigi e magicamente va. Possibile sia il problema della micro sd con adattatore? Voi che sd usate?

7. matvigl

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    814
    a sto punto penso che la micro SD con adattatore non sia compatibile
    leggi qui https://www.reboot.ms/forum/threads/memoria-sd-per-wii-u.1052/

8. NoWar

NoWar Livello 9

Iscritto:
    12 Nov 2015
    Like ricevuti:
    73
    Verifica che la sd sia fat32...

9. alden

alden Livello 9

Iscritto:
    3 Gen 2016
    Like ricevuti:
    24
    Mi funziona una volta si e molte volte no purtroppo

Ultima modifica: 20 Mag 2016
  10. NoWar

NoWar Livello 9

Iscritto:
    12 Nov 2015
    Like ricevuti:
    73
    ma alden e sniper sono la stessa persona visto che è la prima volta che interviene nel thread con la risposta al problema di sopra :smiley:?
    Cmq se hai provato già con un'altra sd e l'altra va sempre, la tua sd non è compatibile...
    Se proprio vuoi levarti ogni dubbio rifai un bel formattone provando anche a variare al dimensione dei cluster.

11. alden

alden Livello 9

Iscritto:
    3 Gen 2016
    Like ricevuti:
    24
    Non siamo la stessa persona e sinceramente io non ho un problema per questa guida,semplicemente ho detto che a volte mi funziona e a volte no e per tua informazione ho provato questa guida su 3 SD : MicroSD una SDHC e una SDXC e con tutte lo stesso esito 5 volte non mi funziona e 1 SI tutto qua

12. matvigl

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    814
    se e formattata a 32kb prova a 64kb o viceversa

13. loisvaurtes

loisvaurtes Livello 1

Iscritto:
    15 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Grazie per la guida, ottimo metodo utile in caso di connessione internet assente o semplicemente se non si vuole andare online.
    Nel mio caso invece di mongoose ho utilizzato il webserver apache incluso nel pacchetto xampp che avevo già installato. D'altronde basta un qualsiasi webserver, è il contenuto quello che conta.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina